Thread obsoleto [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Fabio Intorbida

Utente Normale
Autore del topic
27 Febbraio 2011
71
0
Miglior risposta
0
Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?
Per favore, mi dite come posso fare?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Anzitutto, evita di scrivere con il CAPS LOCK perché equivale ad urlare.
Devi scaricarti un programma per il rendering e modeling 3D e crearle da zero.
Devi avere anche una certa esperienza.
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Anzitutto, evita di scrivere con il CAPS LOCK perché equivale ad urlare.
Devi scaricarti un programma per il rendering e modeling 3D e crearle da zero.
Devi avere anche una certa esperienza.

CAPS LOCK?COSA è?
MI SPIEGHI BENE COME SI FA A CREARE IL MODELLO 3D DI UNA MAPPA?HO SEGUITO QUESTA GUIDA E SONO ARRIVATO AL PUNTO 5.

LINK GUIDA: Da lì in poi mi spieghi tu?
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Cosa potrei spiegarti, se c'è tutto scritto lì?
Bisogna esser pazienti e fare tutto come dice: se hai rispettato i passaggi precedenti, non dovresti aver problemi con i successivi.
Comunque CAPS LOCK significa MAIUSCOLO.

Per i modelli 3D mi riferivo alle armi e armature.
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Cosa potrei spiegarti, se c'è tutto scritto lì?
Bisogna esser pazienti e fare tutto come dice: se hai rispettato i passaggi precedenti, non dovresti aver problemi con i successivi.
Comunque CAPS LOCK significa MAIUSCOLO.

Per i modelli 3D mi riferivo alle armi e armature.


PER PRIMA COSA INIZIAMO A MODIFICARE IL "CANALE ALFA 2" DEL FILE HEIGHT.RAW A SECONDA DELLE ALTEZZE DELLA MAPPA CHE SI VUOLE FARE.


ti pregoooooo dimmi cosa significa soprattutto il termine canale alfa 2
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

per creare da 0 devi essere bravo con un programma di modelling 3D, e per essere bravo ci vuole tempo (molto tempo) Se ti vuoi imparare ti consiglio di farti aiutare da una persona brava..
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

per creare da 0 devi essere bravo con un programma di modelling 3D, e per essere bravo ci vuole tempo (molto tempo) Se ti vuoi imparare ti consiglio di farti aiutare da una persona brava..

Grz del consiglio forse ho trovato la persona giusta.(speriamoooo)=) :smile:
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

CAPS LOCK?COSA è?
MI SPIEGHI BENE COME SI FA A CREARE IL MODELLO 3D DI UNA MAPPA?HO SEGUITO QUESTA GUIDA E SONO ARRIVATO AL PUNTO 5.

LINK GUIDA: Da lì in poi mi spieghi tu?

Inizio col dire che creare una mappa da zero è una cosa davvero complicata e in pochi lo sanno fare. Quindi per semplificarti la vita scaricati una mappa di base e poi puoi apportare ad essa tutte le modifiche che vuoi anche se non è molto semplice.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Mio consiglio: Scaricati 3D Max 7, e inizia a creare armi piatte, da li comincia a modellare il 3D anche se le fai piatte.., poi fatte le armi (non piatte) cominci con le cavalcature cosi da imparare le animazioni, e poi fai le armature che sono piu difficili da fare visto che pochi le sanno fare DECENTEMENTE.. e fine alle Mappe
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

PePPe96:

Posso rinominare, hai risolto?

No,Devo riuscire a fare almeno una arma prima

seme:

Mio consiglio: Scaricati 3D Max 7, e inizia a creare armi piatte, da li comincia a modellare il 3D anche se le fai piatte.., poi fatte le armi (non piatte) cominci con le cavalcature cosi da imparare le animazioni, e poi fai le armature che sono piu difficili da fare visto che pochi le sanno fare DECENTEMENTE.. e fine alle Mappe

Bel consiglio complimenti solo ora mi metto alla ricerca di una guida me ne dai tu una bella?Scritta in un linguaggio semplificato con screen e 3d max 7 me lo sono disinstallato giorni fa me lo metti su megaupload e mi pubblichi il link del download del setup?

Appz:

Inizio col dire che creare una mappa da zero è una cosa davvero complicata e in pochi lo sanno fare. Quindi per semplificarti la vita scaricati una mappa di base e poi puoi apportare ad essa tutte le modifiche che vuoi anche se non è molto semplice.
il problema è che non ci capisco nulla nel fare il design vedo tutte cose nere io vorrei fare un disegno unico xd quindi ora inizio con armi xd
 
Ultima modifica:
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Sai come creare delle armi? Se vuoi posso crearti una guida su come procedere.
PS: Se ti servono le mappe di base dimmelo che ti posto il download ^^
@Fabio Intorbida
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Per appz ma se anche gli altri vogliono ne sono felice:

Sai come creare delle armi? Se vuoi posso crearti una guida su come procedere.
PS: Se ti servono le mappe di base dimmelo che ti posto il download ^^
@Fabio Intorbida

Allora quello che mi servirebbe è:

1)Una guida con screen su come creare armi 3d da 0 (Se me ne fai una tua sono felice ma con screen plz)
2)Un link megaupload di 3dsmaxstudio(link diretto)

Se vuoi aggiungimi a skype:

nome skype=contatto skype:
capocapocapo3
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

Avevo visto una Video-Guida sulal creazione di armi piatte con textature.. però non mi ricordo il nome.. prova a cercare su google
 
Riferimento: [RICHIESTA]Come si fa a creare mappe,cavalcature,armi,armature eccetera da 0?

@seme

Avevo visto una Video-Guida sulal creazione di armi piatte con textature.. però non mi ricordo il nome.. prova a cercare su google

Nono mi serve una guida passo passo anche ftt da te se sai fare va bene ma deve essere passo passo con screen ogni passo
@PePPe96

mi aggiungi a skype?Cosi ne parliamo se ne sai qualcosa.
Ok?
 
Ultima modifica: