Richiesta Richiesta configurazione PermissionsEx

dennas

Nuovo utente
Autore del topic
23 Marzo 2011
24
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! :emoji_smiley:
Non riesco a settare permissionsEx a volte mi capita che non scrive nemmeno in chat... mi servirebbero 4 gruppi
-Ospite
-Minatori deve essere il gruppo di default ovvero quello da cui si inizia entrando nel server
-MOD
-Admin

Ospite=nessun permesso neanche costruire e distruggere blocchi solo poter fare login in xAuth come gli altri (nome in &7 e scrive in &7)

Minatori=permessi default che hanno tutti gli utenti (nessun prefix e suffix)

MOD=worldedit factions (nome in &3 e scrive in &6)

Admin= tutti (nome in &a e scrive in &b)

Quindi detto questo chiedo a qualche gentilissima persona di settarmelo D:
Io ci sono stato giorno e notte guardando qualsiasi tipo di guida ma niente... non riesco a settarlo
Spero esista qualcuno cosi gentile da farmi questo favore!!
Grazie in anticipo!!!
 
Ciao a tutti! :emoji_smiley:
Non riesco a settare permissionsEx a volte mi capita che non scrive nemmeno in chat... mi servirebbero 4 gruppi
-Ospite
-Minatori deve essere il gruppo di default ovvero quello da cui si inizia entrando nel server
-MOD
-Admin

Ospite=nessun permesso neanche costruire e distruggere blocchi solo poter fare login in xAuth come gli altri (nome in &7 e scrive in &7)

Minatori=permessi default che hanno tutti gli utenti (nessun prefix e suffix)

MOD=worldedit factions (nome in &3 e scrive in &6)

Admin= tutti (nome in &a e scrive in &b)

Quindi detto questo chiedo a qualche gentilissima persona di settarmelo D:
Io ci sono stato giorno e notte guardando qualsiasi tipo di guida ma niente... non riesco a settarlo
Spero esista qualcuno cosi gentile da farmi questo favore!!
Grazie in anticipo!!!

usa questa guida
http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial-minecraft/guida-permissionsex-512254.html
 
Riferimento: Richiesta configurazione PermissionsEx

Già usata funziona, ma quando metto pex group MOD add worldedit.* non cambia nulla non mi da i permessi per world edit