Richiesta consigli booster tuning

Suppaman

Utente Senior
Autore del topic
15 Febbraio 2007
1.532
0
Miglior risposta
0
Allora ora che mi sn deciso a fare il patentino conto di comprare un booster, ho già abbastanza un idea di come farlo ovvero:
di colore bianco con volante scarenato verniciato azzurro, sulla carena davanti un aereografia (il mio prof di informatica sa farle) di una fiamma azzurra che parte da sotto il fanale e arriva fino a su (ma nn sn molto sicuro), le manopole dei freni riverniciate in un modo che all'esterno sn azzurre e verso l'interno si schiariscono, poi il portatarga fine con la cerniera x alzare la targa, il cavalletto tipo bici, poi forse x rimanere in tema il faro che tende sul blu nn sarebbe una cattiva idea, e poi apparte sbloccarlo non saprei come orientarmi x tutto ciò che riguarda l'aspetto meccanico, la scelta della marmitta e altri componenti che vanno + o - ad intaccare sulle potenzialità del mezzo, mi piacerebbe fare una cosa abbastanza decente, magari se mi potete dare qualche consiglio.

guarda io ho appna preso il booster nero bianco 2 colori e h aggiunto tappo dell'olio viti del carter azzurre e deo dirti ke stanno molto bene gg ho coprato il rialzatore. e se poi prendi qllnuovo bianco nn c'è o grigio o nero o bianco o blu bianc

RIALZATORE
21042008641lk9.jpg

Carter E TAPPO

15012006569dz0.jpg

MOTORINO

15012006571aw8.jpg

Ultima modifica: