Richiesta consiglio su un sito

alexia300

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2012
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho scoperto da poco un sito americano in cui un tizio, chiamiamolo TD, grazie ad un video corso è riuscito a guadagnare $921.86 in 9 giorni. Il guadagno sarebbe un metodo spiegato nel corso per essere in prima classifica come pagine visitate su Youtube e google contemporaneamente. Tra le 24 e le 48 ore. Il corso costa $9.95 e sarebbe l'unico investimento previsto. Il corso prevede una ventina di video in inglese e altri suggerimenti. Da quello che mi pare di aver capito è una sorta di affiliazione automatica, non sei tu che cerchi gli affiliati ma sono gli affiliati che vengono da te guardando la tua pagina web con la descrizione del sito, oppure un video Youtube in cui spieghi come funziona il sito.

Penso sia un sito nuovo perchè non ne ho mai sentito parlare. C'è pure un forum dove il Sig. TD posta suggerimenti e consigli per guadagnare con questo sito. Ci sono anche commenti di persone che lo ringraziano per aver divulgato questo nuovo modo di guadagnare.
Si tratta di: "Online Income Seekers, discover the most effective step-by-step money making in existence".

L'ho trovato mentre ero su Clixsense, un ads mi ha portato ad un sito simile a questo dove però ti chiedevano 47$ e poi sono arrivata a questo sito che te ne chiede 9.95$.

Cosa ne pensate?Ne avete mai sentito parlare? Conoscete qualcosa di simile?

Aiutatemi a capirci qualcosa di più, per favore. Rispondete presto e in tanti.

Ps. Ah ho dimenticato di dire che questo Sig. TD ha un' indirizzo email, un profilo su twetter e un account skype.

Ultima modifica:
Riferimento: Dubbio su un sito..consigli please..

@alexia300 : si tratta di sistemi di guadagno cosidetti "piramidali" e ti informo che in Italia non sono legali. Ti consiglio pertanto di lasciar perdere ;)