[Richiesta] Corso ladri di strada[RICHIESTA]

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
RAgazzi sapete darmi dei consigli per diventare un ladro di strada?::emoji_relieved:no::emoji_smoking::emoji_smoking::emoji_smoking:::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no::wtf::wtf::gigr::gigr::gigr::gurupazz::gurupazz::shock::shock::ridicolo::ridicolo::morvo::morvo::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::RotflRotflRotfl:yo::yo::yo::yo::messenger::messenger::gururun::gururun::spidy::spidy:°_°°_°:pikachu::pikachu:

Riferimento: [Richiesta] Corso ladri di strada[RICHIESTA]

Devi bere tanto latte ancora

devi prima fare il barbone e poi... si vedrà

Ma ragazzi su, fate tante guide e non sapete neanche fare i ladri distrada, Siete dei NABBI :emoji_relieved: Scherzo avviamente.

Inizierò io,rubando l'auto a tuo padre.

allora vai vicino una macchina in corsa e ruba l'auto al volo... se ci riesci sei pronto...
Warning 99.9% of people is death

Ma ragazzi su, fate tante guide e non sapete neanche fare i ladri distrada, Siete dei NABBI :emoji_relieved: Scherzo avviamente.

Invece io non scherzo:
sei un nabbo. patpat
Ovviamente scherzo. ::emoji_relieved:no:

Devi mangiare tanta verdura v.v,io la mangio da quando ero piccolo cosi :gurupazz:

pensa a studiare

Oggi anche i ladri devono avere una laurea ( :soso: ) per rubare molti bigliettoni. Devono creare virus, usare roba ultra tecnologica e avanzata...

[video=youtube;tgWVs4kslVw]http://www.youtube.com/watch?v=tgWVs4kslVw&feature=related[/video]