Problema risolto Richiesta Database Phoenix

OwnerNick

Utente bannato
Autore del topic
20 Febbraio 2011
396
0
Miglior risposta
0
Salve raga,
uso:
Nevix CMS v2 (HOLO) di @404Error
Database incluso
Phoenix Emu

Purtroppo ho dei problemi con il database...
1° I rank 7 vedono tutto apposto
2° I rank da 4 a 6 non vedono la sezione staff e vedono una sezione scombinata...
3° I rank 4 Non vedono ne L'housekeeping, ne il Mod Tools in Hotel
4° I rank 5 non vedono l'housekeeping!

Vorrei un database bello ordinato, in italiano, compatibile ovviamente con le cose elencate sopra.
Ma soprattutto testato nel vostro hotel... Dove la sezione Staff si vede dal rank 4 al rank 7.
Grazie a presto.

Riferimento: Richiesta Database Phoenix

Allora , che V del emu usi?
la 1.5.5 o la 3.6.0? è crack? cerca sulla sezione addons - dcr @OwnerNick tag my così ti do la risposta definitiva

Allora , che V del emu usi?
la 1.5.5 o la 3.6.0? è crack? cerca sulla sezione addons - dcr @OwnerNick tag my così ti do la risposta definitiva
Ho la 3.6.0 crack. VOrrei un database bello. La sezione staff si vede dal rank 4 a 7... e sopratutto che l'housekeeping si veda anche per i rank 3-4-5...

allora segnalo ! non si fa assistenza su materiale crack ... ne emu ne db crack comunque vai sulla sezione addons - dcr

allora segnalo ! non si fa assistenza su materiale crack ... ne emu ne db crack comunque vai sulla sezione addons - dcr

Ma lol me l'hai chiesto tu se lo avevo originale o crack -.-' lasciamo perdere va

vai nella sezione e cmq i db dell' originale '' phoenix'' e il crack sono 2 cose distinte e separate

Segnalo per problema risolto. ^^