Problema Richiesta di recupero password, ma non arriva nulla

molmark

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
188
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Attraverso ad un mio fakelogin ho scoperto la password della mail di un HC bello ricco... la mail è la stessa con cui si è registrato ad habbo, e la prova sono le innumerevoli minimail e richieste d'amicizia ricevute che vengono notificate in essa. Ho provato a fare la ricerca tra le mail ma non si trova quella della registrazione.
Allora mi avvio verso la pagina della password smarrita; inserisco nome e email... vado a vedere l'email... niente °_° allora nel recupero della password inserisco solo l'email, e mi dice che mi è arrivata una mail contenente la lista dei miei [suoi :emoji_relieved:] habbo. Niente! non arriva niente!
Potrebbe darsi che abbia cambiato email, ma l'ultima richiesta di amicizia risale a ieri sera e non credo che l'abbia cambiata . . .
Volevo precisare che ha un account Hotmail.
Spero in una vostra risposta.

Se non ti arriva niente neanche nella Posta Indesiderata vuole dire che ha cambiato Email...

è un problema tra habbo e hotmail o live..cambia browser.io provavo con mozilla e nn facva..prova con opera o exploder.

lo fa anche a me purtroppo e la sulake che pensa che sia uno scammer e non ti inviano un bel niente! infatti ho provato con altro mio pg personale e la mail me l'hanno inviata non lo so nemmeno io come mai..

Ok grazie di tutti i consigli. Li proverò tutti ;)

Nada... non vanno... mh... mettiamo che metto un'email su gmail e come secondo indirizzo metto questo, come faccio a rendirizzare le mail al mio nuovo contatto?

Ultima modifica:
Il problema è che è lunghina come procedura... inoltre questo il pomeriggio sta tutto il tempo connesso e sicuramente sospetterà qualkosa... e non posso cambiargli email... mh... adesso ci penserò e vi terrò aggiornati.