salver agazzi mi linekresti un file server o un istant serve epr metin2 funzionanti dowload grazie
OKs Utente Attivo Autore del topic 3 Febbraio 2013 315 0 Miglior risposta 0 4 Febbraio 2013 #1 salver agazzi mi linekresti un file server o un istant serve epr metin2 funzionanti dowload grazie
IlRiccoNayco Utente Mitico 2 Agosto 2011 6.280 63 Miglior risposta 0 4 Febbraio 2013 #2 Riferimento: richiesta di un file server OKs ha detto: salver agazzi mi linekresti un file server o un istant serve epr metin2 funzionanti dowload grazie Clicca per espandere... Controlla sempre se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema.. - http://www.sciax2.it/forum/assisten...2/file-server-metin2-per-dedicato-560562.html Fai sapere se vanno bene.
Riferimento: richiesta di un file server OKs ha detto: salver agazzi mi linekresti un file server o un istant serve epr metin2 funzionanti dowload grazie Clicca per espandere... Controlla sempre se qualcun altro ha avuto il tuo stesso problema.. - http://www.sciax2.it/forum/assisten...2/file-server-metin2-per-dedicato-560562.html Fai sapere se vanno bene.
OKs Utente Attivo Autore del topic 3 Febbraio 2013 315 0 Miglior risposta 0 5 Febbraio 2013 #3 Riferimento: richiesta di un file server si ma a me non è epr un dedicato
IlRiccoNayco Utente Mitico 2 Agosto 2011 6.280 63 Miglior risposta 0 5 Febbraio 2013 #4 Riferimento: richiesta di un file server OKs ha detto: si ma a me non è epr un dedicato Clicca per espandere... Dedicato o no il download del file server è stato postato e fungono anche senza dedicato : - Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Ti consiglio di testarli.
Riferimento: richiesta di un file server OKs ha detto: si ma a me non è epr un dedicato Clicca per espandere... Dedicato o no il download del file server è stato postato e fungono anche senza dedicato : - Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Ti consiglio di testarli.
OKs Utente Attivo Autore del topic 3 Febbraio 2013 315 0 Miglior risposta 0 5 Febbraio 2013 #5 Riferimento: richiesta di un file server @IlRiccoNayco dowloand nin funge e poi file server è la stessa cosa di un istant server sennò mi linki tuti e 2 --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- se puoi darmi un link fungente mia iuti Ultima modifica: 5 Febbraio 2013
Riferimento: richiesta di un file server @IlRiccoNayco dowloand nin funge e poi file server è la stessa cosa di un istant server sennò mi linki tuti e 2 --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- se puoi darmi un link fungente mia iuti
S StifflerITA Nuovo utente 18 Marzo 2011 10 0 Miglior risposta 0 6 Febbraio 2013 #6 Riferimento: richiesta di un file server io ho i 2011 se ti servono ti ho mandato il link in pm