Richiesta di una guida per creare interfaccie

Mate69

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2007
871
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, un paio vi mesi fa ho inserito delle interfaccie ma erono solo immagini ora ho ripreso in mano il mio lavoro lasciato da parte... Vorrei chiedere a chiunque sia più esperto di me di spiegarmi passo per passo (capisco meglio xD) come creare l'interfaccia [intendo i cct di un immagine del hotel di habbo.it]..A voi...
Grazie a chiunque mi risponda...

Segui la mia guida per creare il CCT di un furno. L'unica differenza è:

Devi sbloccare un cct di una interfaccia già esistente e importarci la tua immagine. Cancellare la sezione in cui c'è l'immagine dell'interfaccia di default e rinominare la sezione importata con lo stesso nome di quelle eliminata.

Problema risolto?

Ketto ti pare semplice.. comunque io avevo già fatto questo procedimento a quanto io ricordi ma mi veniva sposta... potrebbe essere per il fatto che la sovrapponevo a quella esistente è per quello che mi dava quel problema??

Allora, ingrandisci l'alterazione fino a quando la sovrapponi a quella già esistente nno viene precisa.

Perchè se faccio come hai detto tu secondo me devo modificare un codice dentro a un robo che non ricordo il nome xD e pipy c'era riuscito ma si era solo rimpicciolita l'immagine ora provo comunque e ti faccio sapere non chiudere...