Problema risolto Richiesta file server 2011 per startare in locale

Blueyes

Nuovo utente
Autore del topic
8 Settembre 2009
17
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere dove posso scaricare i file server 2011 da utilizzare in locale..ho trovato un link mi pare ma dicono che funziona solo con hamachi..mi dareste un link dove trovare sia la guida per startare in locale ke i file server 2011?
Grazie mille in anticipo per la vostra attenzione alla mia richiesta..
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Non so se i file server sono quelli del 2011 ma la guida risale all'età della pietra..siamo sicuri che sono questi?
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Se è ancora in rilievo ci sarà un motivo valido, no? Se non funziona, fammi sapere ^^
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Quella guida non ha niente a che fare con i file 2011 @Appz
Purtroppo che io sappia non si può startare in locale, dato che i 2011 hanno qualche protezione in più dai 2007 cosa che a te non serve dato che necessiti solo del locale usa i 2007.
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Hai ragione, non ci ho pensato. I file 2011 sono protetti, quindi non si può startare in locale :mmm:
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Girando per il web ho trovato una guida per startare in locale con i file server 2011..ieri sera ci sono riuscito ma questa mattina quando clicco sul launcher per avviare il client mi dice "Besmir: start fail"..non capisco cosa è cambiato da ieri sera..

EDIT: ho notato che nella cartella creata sul desktop non ci sono più i server file 2011..ora li sto riscaricando di nuovo..forse dipendeva da quello..comunque quale client mi consigliate di utilizzare per startare in locale con i file 2011? io lo vorrei personalizzare a mio piacimento cercando di renderlo + simile possibile a bamboomt2, dato che dubito resterà online per molto..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Magari con la chiusura del computer si è danneggiato qualche file, sei sicuro di aver salvato il tutto una volta terminato di effettuare le operazioni? Chiamo in sentenza @HackerWar
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Utilizza il client di Sandoz V3.
Riscaricando i file hai riscontrato gli stessi problemi o ora va?
E' ovvio che dipende da quello.
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Li sto riscompattando e dovrò riconfiguare tutto..appena ho fatto vi faccio sapere..comunque nel frattempo mi sapete mica dire tutti i codici funzionanti con quel client? perchè dal web ho trovato dei codici ma molti non funzionano..
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Per codici cosa intendi: value e query? :omg:
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Si intendo i codici GM con tutti i value di item,mob,skill,corazze ecc..comunque ho risolto..funziona anche in locale..
 
Riferimento: Richiesta file server 2011 per startare in locale

Rinomino e Sposto ! :sputo: