Thread obsoleto Richiesta form php

VanCracken

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Aprile 2008
953
0
Miglior risposta
0
Allora mi serve un form con diversi riquadri che sono
Nick Nel Forum :
Numero Di Messaggi :
Tua Email :
Colore Targhetta :
Scritta Targhetta :
Note :
Resetta
Invia

se tutti i campi sono rispettati allora deve spuntare la scritta E-Mail inviata con successo!
nella email devono spuntare le informazioni proprio nell'ordine che ho chiesto perfavore e il destinatario non deve essere webmaster@esempio.it ma il destinatario deve essere quello specificato nel campo "tua email"

l'email deve essere inviata a 2 destinatari che non voglio perchè mi hanno richiesto di non dirlo.

quindi gentilmente nel form mi dovete mettere email1 , email2 e spiegarmi come aggiungere più destinatari grazie in anticipo. ;)

chi risponde per primo si becca grazie rep e risposta migliore ^^

:puzzate:

Ultima modifica:
dice Parse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting T_STRING or T_VARIABLE or T_NUM_STRING in /membri/dragonsforum/targhetta.php on line 9

e comunque nn c'è quello ke ho kiesto io ma grazie lo stesso

Allora recosta , il codice che ha scritto lui è giusto , solo che praticamente tu devi fare SOLO un file .html con il form (dove si inserisce nome , email ecc..) e un file .php che faccia da "inviatore" , allora , nel file .html scrivi questo :

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo crei un file chiamato (in questo caso) processo.php e gli scrivi questo :

PHP:

Se da errori dimmelo!

provo e te lo dico!

edit: da questo errore dopo ke ammacco invia
Parse error: syntax error, unexpected '"' in /membri/artixsite/processo.php on line 19

(ps puoi fare il tasto resetta?)

Ultima modifica:
kpt fa niente ho provato a mettere sto codice
<?
$to = "acrac1996@hotmail.it";
$nome = $_POST['nome'];
$messaggi = $_POST['messaggi'];
$colore = $_POST['colore'];
$scritta = $_POST['scritta'];
$note = $_POST['note'];
mail($to, $titolo, $messaggi, $colore, $scritta, $note "From:$emailtext");
echo "<p>Email inviata correttamente</p>";
?>

e mi dia un problema nela linea 8

ho sistemato il codice mancavoa un virgola c'è un problema faccio tutto ma la email nn la invia..

Moderatori stiamo risolvendo privatamente su msn se recostaavrà altri problemi scriverà quà

Comunque ptm si può fare anche così, per strutturare meglio il messaggio ed inserire un controllo sull'invio dell'e-mail.

PHP:

:sisi: Anche come dice carlino va bene , ovviamente però ci vuole una pagina .html con dei form che abbiano un ID corrispondente a quello che si inserisce nel php ... come avevo messo io.

ragazzi di pgpomi nn ne capisco molto il codice che mi ha dato comix non invia la mail qualcuno mi puo spiegare come devo fare perfavore?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uppp

Ultima modifica:
sensa nex file html?
dove devo mettere la mia mail
edit mi dava un errore nella linea 2 è ho cancellato la linea 2,3 e 4 errori non ne da >_> compilo tutto ma apposto di inviare la mail dice errore, allora levo l'opzione dell'errore e dice email inviata con successo ma nn arriva nnt

Ultima modifica:
ok provo e ti faccio sapere
edit: VA!!!!!!!!!!!! grazie sei un grande =) ecco ti do qll ke ho promesso nel primo post

Ultima modifica: