• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda richiesta guida Exploit

manuelaligo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Febbraio 2011
1
0
Miglior risposta
0
spero di aver postato la discussione nella sezione giusta se non lo fosse mi scuso con i mod e admin..

volevo chiedere piu informazioni sulle exploit visto che in rete non si trova molto materiale...

come impiantare una exploit (oltre al remote file inclusion che basta caricarla su un altro dominio e aggiungere il link della shell dopo "="

in particolare chiedo se il CSM Drupal del mio sito abbia qualche bug.. se ci fosse qualche exploit da usare visto che non ne ho trovate di nessun tipo...

(per la gente che mi dovesse insultare dare del lamer o di cercarmele da solo le cose dico che anche per voi c'è stata una prima volta che avete iniziato a capirne qualcosa... una prima volta che aveta voluto sapere.. e una prima volta che anche voi avrete chiesto...)

ringrazio tutti in ogni caso..

Riferimento: richiesta guida Exploit

Tempo fa anche io cercavo un exploit per quel CMS, serviva ad un mio amico, ma non ho mai trovato nulla. Le poche cose che ho trovato non hanno funzionato.

Comunque, spiegati quando dici di volere più informazioni sugli exploit. Vuoi che ti venga elencata la lista dei vari exploit ( per questo su google trovi molte documentazioni, e su Wikipedia ci sono buone nozioni e parecchi esempi ), oppure vuoi che ti venga spiegato il funzionamento degli exploit e la loro iniezione sui siti ?

Se ti può interessare, questa guida che ho fatto qualche mese fa riguarda Metasploit, nella guida c'è scritto tutto > http://www.sciax2.it/forum/hacking/metasploit-framework-241201.html?highlight=exploit

Per un esempio su come funziona vedi quest'altra mia guida > http://www.sciax2.it/forum/guide-tu...ploit-framework-244128.html?highlight=exploit

Per una documentazione completa sugli exploit consulta >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e le varie voci correlate alla fine della pagina

Per l'elenco di alcuni exploit consulta questo archivio >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se ti dovesse servire altro chiedi, ciao.

Ps : Sposto in Assistenza Tecnica.