Problema risolto [Richiesta] Holo Cms [Richiesta]

neptus98

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2010
35
0
Miglior risposta
0
Ho notato in molti retro come jabbo, possedere una versione di holo cms modificata .Potreste gentilmente postarmelo? Se non potete .. Mi potreste dire gentilmente cosa posso fare per gli errori di mysql nelle varie linee con phoenix db e emu??

Riferimento: [Richiesta] Holo Cms [Richiesta]

Per holo ne creerò un cms base holo. Per phoenix anche io ho un problema. No crack xD

Evvai Ho risolto il problema del Windows non autentico. :gururun:

Tornando a noi alla gente manca holo. Poi il 2008 si quelli erano bei tempi.

Molti hotel holo, Cataloghi Bellissimi La cara e Vecchia mano gigante che bei tempi quella si che era Vita.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque jabbo non usava holo ma Phoenix è tutta un' altra cosa

Ultima modifica:

@RemixVision Messaggio inutile...Lui non chiede un parere al tempo degli Holo cms....Non chiedeva la mano com'era oppure com'era bella la vita tempo fa...Ha solo chiesto il download dell'Holocms che si usa più recentemente negli hotel v 64...Per tua informazione Jabbo usa Holocms

Comunque questa richiesta dovrebbe andare in assistenza tecnica...e non so se ti posteranno il download visto che sono tutti censurati.

Ultima modifica:

Non so se mi spiego, quando cerco di mettere un cms mi escono vari errori con MySQL, non riesco ad accedere all'housekeeping, e non credo sia un errore del db, dato che non riesco neanche a piazzare i dcr sull'HK e di conseguenza il client non parte per via di adobe flash player.

Ho notato in molti retro come jabbo, possedere una versione di holo cms modificata .Potreste gentilmente postarmelo? Se non potete .. Mi potreste dire gentilmente cosa posso fare per gli errori di mysql nelle varie linee con phoenix db e emu??

A te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Segnalo la chiusura del topic per problema risolto, l'ho trovato senza il vostro aiuto ma grazie lo stesso :emoji_smiley:.