Richiesta Richiesta Hotel

Zio.Olly

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2011
213
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2.it

ho Creato un Project Dove ci sono le seguenti caratteristiche:

• Social Network Uguale a FaceBook Creato da 0 da me! [ Hostato su dedicato ]

• Forum Base MyBB - Ottimo

• Anti Doos - Sia per la 80 che per la porta del client

Ho aperto il topic qui su sciax perchè ho vsto che alcuni utenti hanno VPS ma non lo utilizzano e chiedo se vogliono utilizzarlo per questo project ovviamente il cms useremo quello privato uguale al emu che ho l'emulator regge ben 1.900 online..

Ovviamente la persona che darà vps a noi sarà Founder e le promozioni che si aggiungeranno in hotel verranno date tutte a lui [ i soldi ].

Scusatemi del disturbo!.

Riferimento: Richiesta Hotel

Ottimo, Comunque penso che sia stato meglio se contattavi direttamente i creatori degli hotel che mettere qui un post..
Perchè i creatori dopo che postano il link del loro hotel sulla apposita sezione, non stanno a guardare tutte le altre..
Comunque puoi benissimo lasciarla e vedere se ti contatta qualcuno ^^

Saluti iTheK

Se Casomai siete interessati a dare il VPS a questo project ovviamente essendo staff contattatemi su skype contatto: Cristiand92

Le caratteristiche di questo project sono veramente semplici da fare e tutti ci riuscirebbero perchè creare un social network non ci vuole niente c'è un sito che te lo fa fare in due secondi, forum in mybb ormai tutti lo sanno fare e l'anti-doss sarà sicuramente o comodo o qualche anti-doss in prova, l'emulatore che hai non è per niente fix e molto spesso crasha e come fai con altri cambierai il link del retro cosi da lasciare quello che ha pagato il vps in mutande comunque vabbè ;)