Problema risolto Richiesta Materiale Per VPS

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Salve A Tutti Ho Appena Comprato Un VPs Su interserver.net

Ora Cosa Mi Serve Per Trasferirci Il mio Retro Sopra??

Grazie In Anticipo!

Riferimento: Richiesta Materiale Per VPS

Per trasferirci il retro devi semplicemente connetterti via remote desktop windows oppure vnc se è linux(ma credo che sia windows) è fare tutto come se stessi su un computer di casa, per trasferire i file puoi utilizzare i vari file host che ci sono oppure creare un collegamento su disco remoto. Ed hai fatto.

Piccolo Problema... Quando Clicco Su Connetti Con Il Desktop Remoto Mi Da che Il Server Potrebbe Essere Spento

Quando Però è Tutto Acceso ._. Datemi Una Mano

Faccio spostare in Habbo Retroserver poiche il tuo problema riguarda quello

Sposto in Assistenza Tecnica di Habbo RetroServer.

Vuol dire che non è stato attivato il desktop remoto sul server se ti da questo problema.

E Come Lo Attivo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@acidflame

Nel Pannello Del VPS Mi Dice Che è Attivato

Ti Mostro Meglio Il Vps:
è Un'OpenVZ12
Ubuntu 1 Slices

Ultima modifica:

Ah scusami come fai ad entrare su windows quando è ubuntu??? Allora qui mi sorge la domanda sicuro di riuscire a far partire il retro con ubuntu??? Sai utilizzare la shell??? in questo caso devi installare vnc+ gnome o kde per avere accesso al desktop remoto, non lo hai mica con il desktop remoto di windows, ma bensi dopo aver installato vnc e gnome hai accesso con programmi tipo vncserver o ultra vnc

Posso chiederti di postare la soluzione prima di chiudere in modo che gli utenti che avranno il tuo stesso problema, grazie al tuo aiuto potrebbero risolvere i loro problemi? Grazie mille

Sono Riuscito A Scoprire DaSolo Navigando Su Internet e Chiedendo All'Assistenza, Pensando Che Non Rispondessero,
Però Sono Riusciti A Soddisfarmi

Si ho capito, ma se condividi la tua soddisfazione parecchi utenti non perderanno tempo e si danneranno :emoji_slight_smile: