Thread obsoleto richiesta programmatori per creazione mmorpg 2d

rockbaby30

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2009
14
0
Miglior risposta
0
salve,
siamo disperati in cerca di programmatori (almeno grafici) per un mmorpg 2d che abbia un sistema di combattimento simile a quello di dofus,quindi sopratutto per coloro che hanno giocato a dofus però quando l'hanno messo a pgamento con un abbonamento mensile hanno smesso di giocare.

proponetevi in tanti pls
Rockbaby30

Te pensi che basti radunare un po di gente qui ? :emoji_relieved:
Ma va va..createne uno tuo da 0 senza prendere spunto da altro ( io lo stò facendo,ma non sparatutto )

Io ne sto facendo uno tipo habbo e clubpenguin, funziona perfettamente, ora però mancano solo le immagini... a me servono grafici LoL

salve,
siamo disperati in cerca di programmatori (almeno grafici) per un mmorpg 2d che abbia un sistema di combattimento simile a quello di dofus,quindi sopratutto per coloro che hanno giocato a dofus però quando l'hanno messo a pgamento con un abbonamento mensile hanno smesso di giocare.

proponetevi in tanti pls
Rockbaby30

ma secondo te li trovi gratis?

Secondo me su sciax2 non c'è gente che può competere alla impresa e manco a lavoro retribuito LoL

Te pensi che basti radunare un po di gente qui ? :emoji_relieved:
Ma va va..createne uno tuo da 0 senza prendere spunto da altro ( io lo stò facendo,ma non sparatutto )

1.io ho detto simile perchè mi piace il sistema di combattimento e la grafica non che lo devo fare uguale -.-'
2.no,il lavoro non sarà retribuito.
3.e comunque non voglio programmatori nel senso che lo fanno di lavoro ma che sappiano programmare.

NON SIAMO UNA AZIENDA COME ANKAMA,GPOTATO ECC KE LO FANNO PER LAVORO e comunque è pur sempre un'esperienza:-)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quindi ripeto la richiesta:"chi si vuole unire a me e ad un altro che non è sul forum a fare un mmoprg 2d grafica cartoon con sistema di combattimento a turni??serve un pò di tutto dai programmatori ai grafici!

Ultima modifica: