Richiesta richiesta programmatori per creazione mmorpg 2d

rockbaby30

Nuovo utente
Autore del topic
25 Ottobre 2009
14
0
Miglior risposta
0
salve,
siamo disperati in cerca di programmatori (almeno grafici) per un mmorpg 2d che abbia un sistema di combattimento simile a quello di dofus,quindi sopratutto per coloro che hanno giocato a dofus però quando l'hanno messo a pgamento con un abbonamento mensile hanno smesso di giocare.

proponetevi in tanti pls
Rockbaby30

PS:vorrei anche sapere cosa comporta un server locale sul mio pc al mio pc

Metti qualche info in più, per esempio quanto pagate?

-.- tu per un gioco in 2d vorresti essere anche pagato ma per favore
se era in 3d io mi facevo pagare.

P.S. purtroppo non ho abbastanza tempo per partecipare al progetto perche gia sono impegnato col mio mmorpg. buon lavoro :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Non è che IO voglio essere pagato è solo che nel mondo nessuno fà niente per niente ed è difficile trovare una o più persone che gratuitamente creano un mmorpg (2d o 3d che sia) gratuitamente per regalarlo in cambio di un pugno di mosche poi beh se trovi qualcuno disposto a farlo tanto di guadagnato ma io parlato a caratteri generali

farlo in 2d credo che non sia una cosa da essere pagata.E poi se il gioco ha fortuna i programmatori,grafici ecc ci possono guadagnare e in alcuni casi anke molto.
e comunque giuseppex a che mmorpg stai lavorando?Anke perkè non credo ke per voi che siete abbsatnza esperti (credo) si difficile fare una cosa del genere,,,

2D o 3D è lavoro: per farlo bisogna sviluppare da 0 un motore grafico, fisico, bisogna pensare a una storia, a degli items, a tutti i valori, ai nemici, disegnarli, programmare tutte le cose...
E quindi:

Suppaman ha detto:
nel mondo nessuno fà niente per niente

e comunque chi voglia aiutarci e far parte dello staff lo dica ora ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2D o 3D è lavoro: per farlo bisogna sviluppare da 0 un motore grafico, fisico, bisogna pensare a una storia, a degli items, a tutti i valori, ai nemici, disegnarli, programmare tutte le cose...
E quindi:

io non la penso così...Quindi chiunque abbia voglia di unirsi si unisse e non ho bisogno di commenti come nessuno fa niente per niente -.- quindi evitate questi commenti grazie^^

Ultima modifica:
farlo in 2d credo che non sia una cosa da essere pagata.E poi se il gioco ha fortuna i programmatori,grafici ecc ci possono guadagnare e in alcuni casi anke molto.
e comunque giuseppex a che mmorpg stai lavorando?Anke perkè non credo ke per voi che siete abbsatnza esperti (credo) si difficile fare una cosa del genere,,,

Sto lavorando al mmorpg che si chiama Battle Final MMORPG ed e in fase di sviluppo :emoji_slight_smile:

Non è che IO voglio essere pagato è solo che nel mondo nessuno fà niente per niente ed è difficile trovare una o più persone che gratuitamente creano un mmorpg (2d o 3d che sia) gratuitamente per regalarlo in cambio di un pugno di mosche poi beh se trovi qualcuno disposto a farlo tanto di guadagnato ma io parlato a caratteri generali

Ah comunque se ne trovano di gente che lavorano gratis ad un mmorpg 2d soprattutto se il gioco è fatto a scopo di divertirsi e non di lucro :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Peccato che solo tu la pensi così,,,fino a d'ora non ho trovato nessuno disposto ad aiutarmi ne qui su sciax2 e ne su mmorpg italia forum...

Ti invio tramite pm un sito dove puoi creare forum.
Ti fai un forum per il tuo game e spammi negli altri forum di quel circuito ;)