Problema risolto Richiesta Script

cry-mito

Utente Normale
Autore del topic
14 Aprile 2010
55
0
Miglior risposta
0
Ciao , mi scuso se la sezione è sbagliata , se in caso lo fosse chiedo ai mod gentilmente di spostarla.

Ecco , ieri , andado su un retroserver V18 , ho incontrato un habbo capace di trasformarsi in coccodrillo e riuscire a parlare ...

Gli ho chiesto come facesse e mi ha detto che usava una specie di script , sapete darmi il link ??

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Richiesta Script

E' troppo strano, al quanto ne so gli script non esistono piu' e per i v18 puo' essere ma nessuno ti dirà come fa.
Segnalo sez sbagliata|

Intanto tutti gli script oramai sono patchati Almeno quelli gratuito è rarissimo se ne trovi uno funzionante in cs per la beta ma figurati per la v18 :l

Intanto tutti gli script oramai sono patchati Almeno quelli gratuito è rarissimo se ne trovi uno funzionante in cs per la beta ma figurati per la v18 :l

Infatti , io intendevo per la V18 , non per la beta , e poi rimaniamo sempre in tema di retroserver V18 , che non credo siano patchati al massimo. e poi non è la prima volta che vedo questo tipo di "script" se così volgiamo chiamarlo... Bhà...

Non esiste nessuno script per v18, al massimo sono bug dei server o dcr quelli. :soso:

E infatti ha perfettamente ragione ReDavi sicuramente ci sarà quelche bug che mettendoti un tipo di look appari in un diverso modo sarà questa sicura la spiegazione.

Problema risolto , Siete stati abbastanza esaurienti , chiedo a qualche mod di chiudere l'argomento , grazie.

Segnalo per problema risolto!

Sposto e rinomino.