Thread obsoleto Richiesta Sito/Script

ajaxerto

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2009
40
41
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, io dovrei creare un sito per me che abbia le seguenti caratteristiche:

- Login e registrazione mysql
- Ogni utente potrà caricare dei file che saranno poi visibili in una tabella dagli altri utenti registrati
- Nella riga del file caricato della tabella dovrà essere presente il nome dell utente che l ha caricato e l'orario
- Possibilità di creare cartelle e inserire le icone in base al tipo di file (word, excel ecc..)

Insomma una specie di Google Drive però tutti i documenti caricati devono essere visibili da tutti gli utenti registrati i quali potranno aprire il documento e scaricarlo.

Io cerco uno script simile o comunque una cosa che abbia queste caratteristiche. Non è necessaria la parte grafica quella la posso aggiungere anche io però almeno queste cose che ho scritto mi servirebbero...Grazie

Ajaxerto

Riferimento: Richiesta Sito/Script

Oddio vorresti che noi ti creassimo un programma con quelle caratteristiche? Oppure vuoi un programma già esistente per le tue esigenze?
Se la risposta è la prima, qui su Sciax2 non si da la "pappa" pronta bensì ti posso aiutare con i codici e con quale linguaggio farlo; perchè sarebbe inutile darti lo script già fatto.

Ciao a tutti, io dovrei creare un sito per me che abbia le seguenti caratteristiche:

- Login e registrazione mysql
- Ogni utente potrà caricare dei file che saranno poi visibili in una tabella dagli altri utenti registrati
- Nella riga del file caricato della tabella dovrà essere presente il nome dell utente che l ha caricato e l'orario
- Possibilità di creare cartelle e inserire le icone in base al tipo di file (word, excel ecc..)

Insomma una specie di Google Drive però tutti i documenti caricati devono essere visibili da tutti gli utenti registrati i quali potranno aprire il documento e scaricarlo.

Io cerco uno script simile o comunque una cosa che abbia queste caratteristiche. Non è necessaria la parte grafica quella la posso aggiungere anche io però almeno queste cose che ho scritto mi servirebbero...Grazie

Ajaxerto

Non ci sono script simili e nessuno li fa gratis, a pagamento volendo sì, ma viene a costare molto (se fosse per me, lo metterei a minimo 150 euro)

Allora, programmi del genere non se ne trova, troverai solo Il login già fatto, però devi modificarlo, però l'aggiunta non la trovi.
Bhe solo a pagamento da programmatori potrai fartelo, e dovresti spendere sui 300€

Grazie per avermi risposto comunque io chiedevo un aiuto magari per l'implementazione della tabella con il caricamento dei file o eventualmente uno script simile..grazie