Release Richiesta Staff [Modulo FIX]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi me ne esco con una mia grande Release la più grand in assoluto: Il modulo per richiesta staff tutto rimodernizato e cambiato rispetto al vecchio. Ho aggiunto anche i titoli di rank che un utente vuole diventare dove è nato (luogo) e inserimento dei commenti. Ecco il codice e poi passiamo agli Screen:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questa è la spiegazione dei Rank:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Miraccomando gli utenti devono sapere la vostra e-mail così per poi inviare il modulo. Se vi si apre Outluk spagnolo significa che avete quello vecchio in quello nuovo ho aggiornato tutti in Italiano 2010-2011.
Per gli screen non ve li faccio ma vi faccio vedere come puo sembrare da un sito altervista
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cordiali Saluti Specchiera
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiesta Staff [Modulo FIX]

Bravo Per Aver postato è Carino Come Addon-s :bye:
 
Riferimento: Richiesta Staff [Modulo FIX]

Troppo semplice..
Bravo comunque per aver postato.

:bye:
 
Riferimento: Richiesta Staff [Modulo FIX]

Ci sono parecchi errori nelle due pagine, correggi... :emoji_relieved: Comunque bravo, magari se ci aggiungevi qualche immagine veniva più carino :emoji_relieved:
 
Riferimento: Richiesta Staff [Modulo FIX]

Per essere un add-ons è perfetto,però l'unica cosa che manca è la grafica,è fin troppo semplice come "curriculum"

Magari per renderlo tuo potresti importargli qualche modifica magari prendendo spunto da qualche layouts.

Bravo per aver postato.
 
Riferimento: Richiesta Staff [Modulo FIX]

Grazie ReDavi. @Holder ci sto lavorando per farlo addons in holo cms così viene perfetto. Bakungraund ecc. Farà un ottima Grafica per il momento la v1 possimamente la v2 più moderna.
 
Riferimento: Richiesta Staff [Modulo FIX]

bravo per aver postato ^^ è carino anche se sapevo gia come si fa... comunque è molto piu comodo l'addons creato da me mai postato su sciax2... ho codato un form che spedisce tutto al database... e un secondo addons che fa leggere tutto in modo ordinato e semplice i curriculum nell'housekeeping ^^ Beh che dire... 7/10 come voto!
 
Riferimento: Richiesta Staff [Modulo FIX]


Ottimo curriculum
Potevi fare di meglio no?
Bravo per l'impegno e per aver postato.​
 
Riferimento: Richiesta Staff [Modulo FIX]

Grazie a tutti. La mia v2 sarà meglio :emoji_smiley:.