Richiesta su win XP a grafica di vista ^^

Akatsuki

Nuovo utente
Autore del topic
25 Novembre 2008
14
0
Miglior risposta
0
Raga ho vista ma vojo riportarlo a Xp
tempo fa sulla rete ho vito un prog che ti cambia totalemtne l'aspetto da Xp a vista anche lo start tyutto ce il cerca sul start ce immagini insooma guale al tutto al vista nn solo grafica ma cn sistema operativo xp chi ne sa qualcosa??

pLZ una mano^^

Ciao,

che io sappia esistono soltanto programmi che cambiano la grafica di Windows XP in quella di Vista (Es. Vista Transformation Pack, VistaMizer) ma non viceversa!

Ciao,

che io sappia esistono soltanto programmi che cambiano la grafica di Windows XP in quella di Vista (Es. Vista Transformation Pack, VistaMizer) ma non viceversa!

Infatti diko da Xp a Vista!
io ho sistema Vista mo ristallloo exp e poi vorrei tenere grafica Vista cioe rimetterla capisci?

Guarda ci sono dei miei amici ke kredono ke sia un processore vista il mio con
vistamizer fai te ed io o un xp *Q*

Allora se intendi da xp a vista o viceversa ci sono le skin o i programmi che ti hanno elencato per esempio io ho xp ora ma ho la skin di un mac e sembra proprio un mac... e lo preso da una guida di supermitica90... anche l' avvio e tt ci sono programmi e skin basta che su google scrivi vistamizer o windows blind ... ti modifica l' aspetto

Non vedo la difficoltà !

Basta scaricarti uno Style !

Problema risolto ?

Scaricati windows blinds e le skin le cerki su deviantART...Oppure scarica quei programmi come ha detto Angel (Vista mizer credo sia il migliore).