Domanda Richiesta sul Papa.

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
Ho assistito a tutta la cerimonia e c'erano tutte le autorità più grandi della nazione ad esempio : Berlusconi,Napolitano,ecc ...
Vorrei sapere il Papa dove era ?
Anche se so che c'era la Via Crucis ma la mattina poteva benissimo eseguire la messa delle innocenti vittime del terremoto visto che è la carica più importate della Chiesa Cattolica °_° -.-

Sai, me lo chiedo anke io...
Non sò propio dov'era...
Ma sicuramente era impegnato...
Però pensandoci poteva anke celebrarla la messa per quei poveretti...
Vbb...ciao

E X 4 Giorni Non Si è Mai Presentato Sul Posto !

E Poi Domenica Si Affaccera E Dira Che Gli Dispiace Per Le Vittime Ma Lui Sul Luogo Non Si è Mai E Ripeto M A I ! Sul Posto !

Ultima modifica:
SE DOVESSE Venire il terremoto durante la cerimonia?
il papa non si puo fare la bua...
il papa va a nanna alle 7 e deve fare il buono -.- .
gesu non era ricco e pieno di oro come il papa.,..
Io credo in dio.. ma non credo che a dio piaccia che il papa che rappresenterebbe la sua reincarnazione.. non faccia niente per il suo popolo...

Io credo in dio.. ma non credo che a dio piaccia che il papa che rappresenterebbe la sua reincarnazione.. non faccia niente per il suo popolo...

Quoto !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sai, me lo chiedo anke io...
Non sò propio dov'era...
Ma sicuramente era impegnato...
Però pensandoci poteva anke celebrarla la messa per quei poveretti...
Vbb...ciao

Quoto Anke Con Te !

Ultima modifica:

Stessa cosa che penso anche io.

Purtroppo il Papa non può morire con una scossa, è troppo rischioso.

Me lo chiedevo anche io... Dov'era finito? C'erano tutti, Napolitano, Berlusconi, Fini (Mi sembra di averlo visto). Ma lui non c'era, e non ha celebrato la Messa Solenne, facendola celebrare ad un altro Funzionario Religioso...

Stessa cosa che penso anche io.

Purtroppo il Papa non può morire con una scossa, è troppo rischioso.

Me lo chiedevo anche io... Dov'era finito? C'erano tutti, Napolitano, Berlusconi, Fini (Mi sembra di averlo visto). Ma lui non c'era, e non ha celebrato la Messa Solenne, facendola celebrare ad un altro Funzionario Religioso...

Bella Questa Ke Il Papa Puo Morire Con Una Scossa

La Messa Solenne Ragazzi C'e Una Messa Cosi Se C'era Il Nostro Vecchio Papa " WOITIVA " Ci Andava La Notte Dai Terremotati -.-

ma sto papa sinceramente non mi è mai piaciuto con tutto che comunque i soldi li aveva papa Woitiva era davvero molto più umile, non sono cristiano e ne credo in Dio ma questo papa non sarebbe dovuto comunque diventare ciò che è, non ti ispira fiducia nemmeno a guardarlo in faccia

prova tu a fare il papa e vedrai se è facile spostarsi quando vuoi e come vuoi a 81...
e c'erano i rappresentanti della chiesa comunque

prima di spararle pensaci.

Ultima modifica:
prova tu a fare il papa e vedrai se è facile spostarsi quando vuoi e come vuoi a 81...
e c'erano i rappresentanti della chiesa comunque

prima di spararle pensaci.

Si ma x 4 Gioni Non Si è Presentato ! Se c'era woitiva come ripeto c'era andato la sera ! -.-

Ma il papa ha già comunicato che si recherà personalmente sul posto una volta che saranno cessati tutti i rischi, vuol dire che non ci saranno + scosse, ed edifici pericolanti, poi tu conta che Berlusconi si porta dietro si e no una 20ina di persone fra scorta e segretari ma il papa si porta dietro 200/300 persone e dove le metti? nelle tende? Cmq un solo papa nei suoi discorsi ha messo in discussione le troppe ricchezze della chiesa manifestando dubbi se fosse giusto o meno il comportamento della chiesa cioè di bacchettona, predicatrice, che predica il bene e la carità ai poveri ai bisognosi quando dal canto suo è la più ricca associazione/organizzazione mondiale, un solo papa manifestava dubbi e si domandava e faceva domandare se fosse giusto o meno predicare la carità da un trono d'oro vestiti di diamanti e gioielli, questo papa avviò anche, o meglio tentò di farlo ma morì prima una ridistribuzione dei beni e degli averi della chiesa cattolica, volete sapere chi era questo papa? Giovanni Paolo I deceduto circa 1 mese dopo la sua nomina a pontefice per avvelenamento come confermò anche Vincenzo Calcara (prete? Cardinale? No, pentito di Cosa Nostra, e questo la dice lunga sui rapporti mafia-chiesa)