• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Richiesta tabella mybb

deja

Utente Normale
Autore del topic
7 Luglio 2010
90
0
Miglior risposta
0
ciao,ho da poco installato mybb..mi trovo molto bene anzi..rispetto a phpbb3 direi molto meglio..ma volevo chiedere una cosa..mi piacerebbe implementare una tabella da mettere in header in stile FFoFC..dove poter mettere link importanti,un messaggio di benvenuto e altre cose in rilievo..
 
Riferimento: Richiesta tabella mybb

Be per far apparire magari una tabella agli utenti appena loggati metti il seguente codice nell'header_welcome_member
<div class="tborder" style="padding-top:3px; padding-bottom:3px;">testo</div>
Mentre se vuoi far apparire un messaggio agli ospiti scorrevole segui la seguente guida !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Richiesta tabella mybb

mmm no mi servirebbe proprio una tabella/bacheca..come quelle tipo di forumcommunity..dove poter mettere qualsiasi cosa in rilievo..esempio: link importanti o quant altro..
 
Riferimento: Richiesta tabella mybb

Ciao,
creala manualmente modificando il template index oppure segui questa guida, il procedimento è pressochè lo stesso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Richiesta tabella mybb

ok risolto xD grazie mille..