• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Richiesta Tutorial

Cms Holo

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2012
350
41
Miglior risposta
0
Da come averete capito da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono finalmente riuscito a mettere photoshop dopo tanti tentativi ora sono determinato ad imparare a fare le cose come si deve quindi tutti i font,le guide,gli effetti,i consigli,tutto quello che avete e che volete darmi potete tranquillamente farlo qua sotto :emoji_slight_smile: la voglia di imparare non mi manca.

Da come averete capito da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sono finalmente riuscito a mettere photoshop dopo tanti tentativi ora sono determinato ad imparare a fare le cose come si deve quindi tutti i font,le guide,gli effetti,i consigli,tutto quello che avete e che volete darmi potete tranquillamente farlo qua sotto :emoji_slight_smile: la voglia di imparare non mi manca.

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa raccolta di tutorial che io stesso ho creato: http://www.sciax2.it/forum/tutorial-release/raccolta-tutorial-presenti-sezione-639907.html.

Hai risposto subito :L ci metterò qualche giorno a guardarli tutti ma almeno ne capirò qualcosa . La avevo già presa in visione tempo fà ma non ci avevo pensato puoi pure spostare in problemi risolti ;)

Rinomino come richiesto.