Thread obsoleto richiesta x visual basic

ALE13

Nuovo utente
Autore del topic
19 Novembre 2009
25
0
Miglior risposta
0
ho scaricato VB6 la versione portable ma nonostante ho letto le guide non riesco a divincolarmi bene nel programma dove le posso trovare le funzione da far compiare al programma?? se magari potete darmi qualche retta oppure una guioda ben dettagliato cn esempi GRAZIE

non devi compilarlo .... (mica è turbo pascal)
se vuoi il debug (quello x vedere se il tuo programma funziona schiaccia il tasto "play" in alto in centro ...
guarda :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

invece per creare l'eseguibile cioè l'EXE devi fare cosi:

file-->crea progetto1.exe

o se ce l'hai in inglese :

file make project1.exe

se ha problemi ... scrivi senza problem:smile:
ciao...

Ultima modifica:
si infatti creo il file exe.. solo che dopo che appare il progetto rimango bloccato perche non riesco a dare delle funzioni o meglio a farle partire nonostante le metta nei pulsanti di comando

ovviamente dipende da che funzioni metti m isembra ovvio, di certo se scrivi

"ciao visual basic mi fai un login per habbo?" mi sembra ovvio xD

Sinceramente ti consiglio vivamente di utilizzare vb2008 è il migliore ed è anche abbastanza facile da usare

ok era perche siccome sono all'inizi mi avevano detto che era meglio iniziare con il VB6

Vabbè anche io sono poco esperto ma riesco a fare più cose e a capire meglio con vb 2008 poi devi scegliere tu...Io ti consiglio vb 2008 :cool:

Sinceramente ti consiglio vivamente di utilizzare vb2008 è il migliore ed è anche abbastanza facile da usare

BRAVO MI CAPISCIIIIIIIIII!
non centra se sei agli inizi, è la stessa identica cosa.
E se non ti riesci a divincolare segui la mia (come molte altre) guida in rilievo che utilizza la pratica, la teoria è pallosa per tutti :emoji_alien: