• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Richieste su 2 cose

#TheSnake

Utente Senior
Autore del topic
9 Marzo 2011
1.604
44
Miglior risposta
0
Le Mie Domande Sono Due :

La Prima è come si ranka o sranka una persona ! nel admincp

La Seconda è come aggiungere una barra ai lati come quella di sciax sulla home .... ( Dove Sta La Radio )

Do un Bel Grazie a chi mi risolve il Problema !

@Mirkuzzo

Riferimento: Richieste su 2 cose

Le Mie Domande Sono Due :

La Prima è come si ranka o sranka una persona ! nel admincp

La Seconda è come aggiungere una barra ai lati come quella di sciax sulla home .... ( Dove Sta La Radio )

Do un Bel Grazie a chi mi risolve il Problema !

@Mirkuzzo

Admincp->Utenti->Ricerca tente-> scrivi il nickname dell'utente da ricercare e successivamente gli imposti il rank come gruppo primario o secondario come vuoi tu. Per impostargli delle sezioni da moderare Admincp->Forum & Moderatori->Gestione forum-> a destra clicchi sulla colonna "Moderatori (0)" e metti la spunta su "Aggiungi Moderatori". Imposti il suo nickname e salvi.

Admincp->Impostazioni->Opzioni->Opzioni Sidebar Forum e Blocchi da li dovrai abilitare la sidebar. Successivamente vai in Admincp->Forum & Moderatori->Gestione blocchi forum e da li aggiungi i blocchi della sidebar. A tal proposito segui questa guida: http://www.sciax2.it/forum/tutorial/aggiungere-sidebar-modificarla-come-si-vuole-405530.html.

@armyTheBest se hai risolto dillo per favore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@armyTheBest hai risolto o ti serve ancora aiuto?

Ultima modifica:
Riferimento: Richieste su 2 cose

Bene, segnalo per problema risolto :emoji_slight_smile: