• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Richista codice html per sito.it

ENZO1008

Utente Medio
Autore del topic
7 Dicembre 2009
221
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io e altri miei amici habbiamo aperto un sito.it in costruzione habbiamo seguito diverse guide e di tutto e di piu' ma habbiamo un problemino non habbiamo una base mi sapete consigliare o una guida o un dowload dove gia c'e' tutto e basta solo aggiungere gli argomenti ? grazie in anticipo !

si, allora se vuoi aprire un blog devi scaricare wordpress mentre se vuoi crearti un portale vanno bene sia e107 che Joomla!
Affidati a google e se ne vuoi cercare altri usa come tag: cms.

Poi se hai conoscenze in html e vuoi solo il template (il sito senza niente solo disegni), usa il cerca ci saranno di sicuro

Il template lo puoi creare con Photoshop, senò dovresti scaricarli dal web,o creare un blog come ha detto luigi con Wordpress!

Scusate non ci ho capisco niente allora per modificare il sito c'e' una cartella al qui interno i codici html io devo scaricare i file e poi metterli in quella cartella ? Scusate una domanda ma mi sarebbe piaciuto farlo specie sciax sempre pero' tenendo diferenze e non farlo identico ma diverso per rispetto ! Vi volevo chiedere se c'era !