Ricolorazione Raro Pasquale 2011

Darkinhell

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2009
167
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi :emoji_slight_smile:

raropasquale.jpg

è la mia prima Ricolorazione però non è un granchè :emoji_slight_smile:
Voto 0/10
Non accetto critiche e insulti

Riferimento: Ricolorazione Raro Pasquale 2011

Beh, riguardo agli insulti hai ragione, ma le critiche costruttive servono sempre, altrimenti non potrai mai diventare un professionista in ciò in cui intendi specializzarti! Ad ogni modo:

1. Pessima qualità dell'immagine, quando salvi seleziona il formato PNG per garantire una risoluzione migliore.
2. L'uovo non è molto simmetrico, puoi usare dei trucchetti per renderlo più simmetrico (ad esempio copiare e capovolgere metà uovo) ma in alternativa metti più attenzione alle imperfezioni nelle linee.
3. La poca concretezza dell'alterazione è data anche dal fatto che mancano le ombre ai colori e l'oggetto non viene quindi più reso tridimensionale.

Dato che è una semplice ricolorazione, ho tralasciato il parametro dell'originalità, accettabile per come hai impostato i colori. Io ti ho dato dei consigli su cui lavorare, la prossima volta seguili e vedrai che anche se non spiccatamente il tuo elaborato risulterà già migliore rispetto ai precedenti.

Buon lavoro! ;)

Fa abbastanza sch...colore solo hai messo poi qualità 0.voto 2...

Brutto, non è pixel art.

Beh, riguardo agli insulti hai ragione, ma le critiche costruttive servono sempre, altrimenti non potrai mai diventare un professionista in ciò in cui intendi specializzarti! Ad ogni modo:

1. Pessima qualità dell'immagine, quando salvi seleziona il formato PNG per garantire una risoluzione migliore.
2. L'uovo non è molto simmetrico, puoi usare dei trucchetti per renderlo più simmetrico (ad esempio copiare e capovolgere metà uovo) ma in alternativa metti più attenzione alle imperfezioni nelle linee.
3. La poca concretezza dell'alterazione è data anche dal fatto che mancano le ombre ai colori e l'oggetto non viene quindi più reso tridimensionale.

Dato che è una semplice ricolorazione, ho tralasciato il parametro dell'originalità, accettabile per come hai impostato i colori. Io ti ho dato dei consigli su cui lavorare, la prossima volta seguili e vedrai che anche se non spiccatamente il tuo elaborato risulterà già migliore rispetto ai precedenti.

Buon lavoro! ;)

Qui trovi tutto quello che ti serve e io volevo solo aggiungere la qualità dell'immagine la prossima volta migliorala, piuttosto non postare questa pixel art! ;) Mettici più impegno e vedrai che i risultati arrivano!

Non mi piace molto.. Ma è carino il pensiero 5

2,5/10 migliorala ^-^

Devi commentare in modo completo.
Infraziono.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2,5/10 migliorala ^-^

Non ha senso ciò che ha scritto, su quale base hai dato 2,5?
Se non dai nè consigli nè un giudizio, il tuo è considerato un post inutile, perciò infraziono.
Pensaci due volte la prossima volta.

Ultima modifica:

Se non accetti le critiche, è inutile che hai fatto questo topic.

1 - La qualità dell'immagine è pessima
2 - Si vedono molte imperfezioni della colorazione (si vede che è fatta con paint)

Voto 2, impara qualcosa in più ^^

X me insulti prp no pero critiche si
1scarsità immagine
2si vede che ai ripassato i colori
3fatta male sl il primo colore è stato fatto bene ;)

Ma che faccia tosta, non accetti critiche?
E invece fa schifo.
Prima di tutto la forma dell'uovo xD, secondo il cesto non l'hai fatto tu ma l'hai copiato, e terzo... I colori sono pattissimi, non sembra nemmeno di habbo.
0/10

A me non piace , è troppo semplice , e sembra fatta di fretta , 3/10