Ricomincia Chiambretti Night Show

corcla

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
315
0
Miglior risposta
0
Tutto è pronto per ricominciare, il 22 settembre in seconda serata su Italia 1 riprende lo show di Piero Chiambretti che l'anno scorso ha fatto record di ascolti, vincendo premi e ricevendo elogi dalla critica.
Come l'anno scorso ci si aspettano ospiti illustri (ricordiamo l'anno scorso ospiti come Josè Mourinho, Roberto Mancini, Fabio Capello, Tania Cagnotto, Michelle Hunziker, Vittorio Sgarbi e tanti altri )
Ad accompagnare Chiambretti ci sarà Danah Jane Matthews come prima donna (io spero in Diego Abatantuono xD) la voce inconfondibile di Felix, i gemelli Ceccarelli e i più importanti dell'anno precedente, l'unico che non ci sarà è Jonathan che sarà sostituito da ancora non si sà chi.
Quindi tutto è pronto per un magnifico anno con Piero Chiambretti e il suo:

::emoji_relieved:si: "Programma Dei Ciòvani Per i Ciòvani" ::emoji_relieved:si:​

:ciao: da corcla :controllo:

Ne ho visto solo una puntata: quella con pino scotto e povia. Comunque non male come programma. Lo guarderò tramite internet quest anno

E' un programma stupendo, peccato che inzia un pò tardi, ora è iniziata anche la SQUOLLA quindi è un pò difficile alzarsi la mattina xD
Spero di riuscirlo a vedere :emoji_smiley:

è un mito chiambretti.. grandissimo programma
quando non riesco a vederlo me lo registro col mio amato my sky :soso:

Mi dispiace che lo faccia così tardi, purtroppo non riesco mai a vederlo, perchè il giorno dopo ho scuola ::emoji_relieved:

Credo sia molto bello, perchè ci sono grandi ospiti ^^