• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda riconoscimento computer

parolenere

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2010
7
0
Miglior risposta
0
Stacco pc e modem, cancello cooki, cambio nome al pc ma mi idnetificano comunque. Come ci riescono?
Grazie.

Dipende dal disastro che hai fatto. Se tipo hai combinato casini grossi e per grossi intendo passabili di denuncia la postale risale a te contattando l'operatore che usi ( alice, tiscali ecc )

Che hai fatto ?

Killer, ma che dici? se mi bannano perchè uso alice bannano tutti quelli che usano alice?

La chat mi banna.

Di cosa si servono?

Killer, ma che dici? se mi bannano perchè uso alice bannano tutti quelli che usano alice?

La chat mi banna.

Di cosa si servono?

No cosa dici te o.o dimmi che hai fatto ? da dove sei stato bannato? gioco o forum o cosa? spiegati meglio grazie...

Impossibile, c'è la legge sulla privacy.

Sapete come cambiare il machine ID?

Figurati se ci sono gli estremi per un mandato.
Ma è una chat di gossip o di hacker? Una risposta invece di una domanda?
Sapete, ad esempio, coma cambiare l'ID machine?

Ho già specificato che si tratta del ban di una chat, non mi sta cercando nessuno, ma a parte gli inutili interrogatori, quello è il nome del computer, a me risulta che il machine ID sia un codice.
OK, lasciamo perdere, ne sapete meno di me.

Ultima modifica:
Ho già specificato che si tratta del ban di una chat, non mi sta cercando nessuno, ma a parte gli inutili interrogatori, quello è il nome del computer, a me risulta che il machine ID sia un codice.
OK, lasciamo perdere, ne sapete meno di me.

Hai ragione ho sbagliato scusa...

Comunque ho fatto diverse ricerche e da quanto ho capito non si può cambiare...

Hai ragione ho sbagliato scusa...

Comunque ho fatto diverse ricerche e da quanto ho capito non si può cambiare...

L'id machine lo ottieni facendo proprietà da risorse del computer e in basso noterai un seriale. Quello è l'id che cerchi. Comunque per risolvere un caso del genere ci devi dire che problema hai se no il topic diventa un macello con domande da parte degli utenti del tipo : che hai, che hai fatto? ecc...
L'id che hai è come ha detto fossa cioè non lo puoi cambiare.