• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Riconoscimento Vocale

Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
Probabilmente è chiedere troppo per un forum di adolescenti, ma qualcuno di voi conosce un modo per far si che il programma riconosca determinate istruzioni vocali? Per esempio, se io dico "esempio", lui scrive sullo schermo "esempio". Una sorta di Siri...

Riferimento: Riconoscimento Vocale

Probabilmente è chiedere troppo per un forum di adolescenti, ma qualcuno di voi conosce un modo per far si che il programma riconosca determinate istruzioni vocali? Per esempio, se io dico "esempio", lui scrive sullo schermo "esempio". Una sorta di Siri...

In PHP? Dubito tu ci possa riuscire, il PHP non rileva input vocali, l' unica sarebbe integrarlo con Java o Flash, ma dovresti anche creare una struttura vocale di riconoscimento e la cosa non mi sembra molto semplice dato che da quel che ho visto solo Google l' ha fatto..

Con Java puoi benissimo farlo, il problema è come, guarda questa libreria:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sembra fatta apposta per quello che vuoi tu, però non so se è possibile usare questa libreria per il web.

Vabbe', ho trovato il VoiceXML che serve proprio a ciò, quindi si può chiudere ^^

Va bene, segno come Risolto, comunque a quanto pare avevo ragione ahah senza Flash o Java non si può fare..

2i9ow2v.jpg