Riconquistarla?

andrea995

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
425
22
Miglior risposta
0
Allora comincio col scusarmi del fatto che sul forum non vengo da tempo e che subito vi chiedo un consiglio...:emoji_alien:

Vi spiego cosa succede...

Circa 2 mesi fa (11/12/2010) mi sono fidanzato con una ragazza (M.) e le cose sono andate per lo più bene Apparte qualche litigio (che credo sia normale) fino a circa l'8 Febbraio...Il giorno in cui ci lasciamo per un motivo anche abbastanza banale l'unico guaio è che lo stesso giorno c'era la festa di un mio "amico" e poichè sapevo che sarebbe andata anche lei ho evitato e sono rimasto a casa...Li lei ha conosciuto un altro (I.)...All'inizio lei non sembra essere interessata di lui infatti Sabato ritorniamo insieme fino al lunedì dove lei dice di essere indecisa e che sarebbe venuto anche I. alla palestra che frequentavamo...Da qui continua a cambiare idea dicendomi che mi ama e dimostrando ancora parecchio interesse verso di me...Venerdì noi litighiamo anche se per una cazzata e lei mi dce che aveva perso la fiducia in me e che sarebbe scesa con I. Io le chiedo di perdonarmi ma niente...Il giorno dopo mi dice che per dimostrarmi che aveva sbagliato ad arrabbiarsi con me non sarebbe scesa con lui e così fece...Giovedì della stessa settimana ci incontriamo in palestra io lei e viene pure quel rompi palle di I. Lei prende e mi sta tutto il tempo attaccata mi da la mano e ci baciamo...Io allora le sussurro "Ti amo" e lei dice "non lo so"...Fino a sabato durante quel lasso di tempo lei sembra essere ancora interessata a me e Sabato mi dice che mi ama...Io tutto contento le parlo domenica e lei dice "eh ma noi non siamo fidanzati" io dico "ok" parliamo un pò anche al telefono...E lei mi dice che gli è piaciuto parlare con me...Ieri lei nonostante fosse molto stanca e anche un pò arrabbiata mi dice su facebook "Se dovessi amarti di nuovo ti amerei nel modo giusto" e dopo aver parlato un pò lei mi dice "Eh ma a te piace un altra" Io rispondo "No Io amo te!" E lei "Ok"...Lo stesso giorno io la chiamo e dico "Cucciola mia" E lei dice ma non sono più tua e io dico "E a te fa piacere quetso fatto" Lei mi scrive "..." Dopo di che parliamo un pò normalmente..Ah e un ultima cosa oggi avevo pensato di andarla a prendere a scuola solo che poi ho pensato che forse a lei avrebbe dato fastidio qundi ho lasciato perdere

Ecco è finito il mio racconto :emoji_alien:

A mio parere io gli piaccio ancora...Secondo me lei mi ama solo che ha paura che possa andare male...

Secondo voi cosa posso fare per riaverla?
Mi sto comportando nel modo giusto?

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli

PS: ho Scritto i nomi puntati perchè non so se lei o qualche suo conoscente possa frequentare il forum :emoji_alien:
PSS: Tendo a precisare che lei non lo ha mai baciato ad I. Ne sono mai usciti quella sarebbe dovuta essere la prima volta che sarebbero scesi ma lei decise di non scendere...

Ultima modifica:
Riferimento: Roconquistarla?

Bhè la prima cosa e provare a riparlargli...Applicatevi molto sul discorso e vedi lei cosa ne pensa....Vedi da come ti parla della situazione...annoiata oppure con serietà...digli che i litigi nella coppia sono normali...e sono anche avvolte utili per pensare in quel lasso di tempo...ammetti i tuoi errori ma andare mai "sotto" di lei...nel senso ammetti i tuoi errori ma a testa alta e fagli ammettere i suoi errori se ne ha fatti...parlate bene dell'ultimo litigio, parlare dell'importanza per lei di questo I.
Per quanto riguarda il comportamento invece, tieni sempre un carattere forte abbastanza per non farti sottomettere, sii sicuro di quello che dici e dillo con naturalezza, e soprattutto non metterti a pregare...potrebbe portare si a qualche vantaggio magari lei pensa però mi sta pregando quindi ci tiene a me, invece no perchè, puoi risultare troppo debole o assilante.
Quindi mantieni un carattere forte, sii naturale e soprattutto parlate con calma senza litigi. Spero di esserti stato d'aiuto ;) Marco.

La cosa che più mi da sui nervi è il fatto che un giorno dice di amarmi e il giorno dopo mi dice non lo so...Io credo sia solo una scusa quella di mettere ogni tanto in mezzo questo I. Soltanto per farmi ingelosire...Perchè senò giovedì non mi avrebbe baciato...Non mi avrebbe ridetto che mi ama..e soprattutto non credo avrebbe rinunciato ad uscire con lui quando sabato ne ebbe l'occasione è Possibile?

Se vi può essere utile l'età Io 15 lei 13...

Lasciala.
Quando una ragazza fa così vuol dire che è stanca della relazione, e da quello che ho capito, nel 85% dei casi, ti sta prendendo in giro.

Prova per 2/3 giorni a non parlare con lei e vedi che succede.
Ovviamente tienici informato.

PS: Segnalo per il titolo.

Quella è l'unica soluzione Aggiaparià? :S

Andrea tempo fà eravamo nello stesso problema... Io e la mia tipa litigavamo spesso, discutendo è uscito fuori che a lei non stanno bene alcune cose di me ne abbiamo parlato e si è risolto tutto. Questo per dirti: Che anche se non ce ne rendiamo conto in una relazione spesso si pensa che a sbagliare sia sempre il nostro partner ma riflettendoci su siamo anche noi... Litgare non è la cosa migliore perchè mette giù il morale e quando una ragazza non stà del propio umore ci toppa... quindi parlatene più profondamente prova a chiedergli se anche tu avevi degli atteggiamenti che magari a lei non andavano bene e cosi potrai fare un passo in + per riaverla accanto a te =)

Perdonami, Andrea ma a me sembra la solita ragazza approfittatrice. Quando una ragazza fa così significa che non è matura. Un giorno ti bacia e il giorno dopo dice che non sa se ti ama.
Mi sembra assai superficiale lei e mi dispiace molto per te.

Ce ne sono tante di ragazze, a questo punto fossi in te non le parlerei piu.

Allora,per me ti approfitta,comunque se un giorno ti dice che ti ama,e l'altro no,è impossibile,l'amore non varia dopo 1 giorno,vuole ingelosirti con sto I.,ingelosiscila te ;).

Intanto edito il titolo correggendo l'errore.

Riferimento: Riconquistarla?

Anntup Grazie mi faceva fare la figura dell'idiota quel titolo xD

Comunque vi aggiorno sugli ultimi fatti

Ieri abbiamo parlato un pò e lei mi ha chiesto di andare a casa sua e di partire con lei ad Agosto io ho risposto che non potevo che ero tornato tardi da scuola e che forse anche io dovevo andare li ad Agosto lei allora tutta contenta prende e mi chiama parliamo un pò del più e del meno ed esce fuori che oggi lei viene in palestra solo che va a prendere solo la cugina..A quel punto io rispondo ok ma ti posso salutare o ti metti vergogna lei si però senza baci perchè mi metto vergogna davanti a tutti io dico e chi ha parlato e lei dice Vabbè poi forse non saprò trattenermi e ti darò un bacio io ok! Poi per sbaglio gli ho detto ti amo e lei ha sussurrato al telefono "Amore mio" Io ho fatto finta di non sentire ho detto cosa? lei niente niente....

Ora! Oggi lei viene in palestra a prendere la cugina io devo cercare di stargli il più vicino possibile è la mossa giusta secondo voi?

Lei comunque sembra che sia interessata a me solo che ha paura...Ha paura che sia sbagliato tornare insieme...

PS: Sto facendo la parte dell'indifferente infatti è sempre lei a contattarmi appena entro online su facebook e ogni tanto mi chiama al cellulare...

Riferimento: Riconquistarla?

So che il topic è vecchio e io sono stato un emerito idiota a non avervelo detto...Ma comunque siamo tornati insieme prima dell'11 marzo le cose sembrano procedere bene grazie per il sostegno.. :emoji_slight_smile:
Alla fine è bastato dirgli "basta mi hai perso" e da quel momento è stata lei a cercare me... ;)