[Ridere4ever] Risate nella Ricreazione [Ridere4ever]

flick

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Febbraio 2011
946
21
Miglior risposta
0
Ciao,oggi mentre ero a scuola nella Ricreazione sono rimasto dentro perché ho la tosse!
Durante la Ricreazione che Procedeva Bene,arriva una ragazza e ci avverte CHE LA BIDELLA ERA RIMASTA CHIUSA NELLO SGABBUZZINO Io non trattenendomi scoppio a ridere e salgo al piano di sopra e quando apro la porta insieme alle 2 ragazze La Bidella Esce Fuori e ha iniziato a sclerare (Cosa Molto Prevista) E Inizia a Incolparmi (Non ero stato io) Poi si ricorda che era stato un altro ragazzo (Non faccio Nomi)...Ma La Cosa Continua,alla fine della ricreazione incontro la Prof. dell'Ora dopo e mentre salgo in classe con la mia Compagna saluto la professoressa e Cado dalle Scale.

_______________E' tutto vero!____________
Saranno Coincidenze? Boh!
-Commentate- :evvai:

Riferimento: [Ridere4ever] Risate nella Ricreazione [Ridere4ever]

Ah.
Ah.
Ah.
o.o

Are you soddisfatto?

Soddisfatto.. ::emoji_relieved:si:

E Rimborsati in 24 ore! xD

Comunque siamo unici spacchiamo! Dovete vedere le risate!

Perchè, voi uscite fuori?? La mia scuola è un carcere...._.

Non è che sei nella mia stessa scuola? ._.
:emoji_relieved:

Magari, io sono calabrese ::emoji_relieved:

Le aule sembrano dei buchi che stanno andando a pezzi (ricordano le abitazioni rom) e nella mia classe abbiamo trovato la copertina di un preservativo e sul terrazzo della mia classe (zona off-limits) un assorbente con tanto di sangue O.o

Per condimenti le inferreate stile carcere facilmente scassinabili ::emoji_relieved:

Magari, io sono calabrese ::emoji_relieved:

Le aule sembrano dei buchi che stanno andando a pezzi (ricordano le abitazioni rom) e nella mia classe abbiamo trovato la copertina di un preservativo e sul terrazzo della mia classe (zona off-limits) un assorbente con tanto di sangue O.o

Per condimenti le inferreate stile carcere facilmente scassinabili ::emoji_relieved:
O_O che scuola siete!!
Complimenti per le Abitazioni!!!
Però i Prof. Nostri fanno Note ogni 2 secondi!!!