• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ridimensionamento avatar

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, noto che quando imposto il mio avatar, viene ridimensionato automaticamente...come posso aumentare il limite degli avatar? @Mirkuzzo

Riferimento: Ridimensionamento avatar

Salve a tutti, noto che quando imposto il mio avatar, viene ridimensionato automaticamente...come posso aumentare il limite degli avatar? @Mirkuzzo

Admincp->Gruppi utenti->Gestione gruppo utente-> decidi il gruppo da modificare-> cerchi l'area "Permessi caricamento immagini" e modifichi:

• Larghezza massima avatar personalizzato(pixels):
  • Altezza massima avatar personalizzato (pixels):

Come predefinito dovrebbe esserci 80 pixel.
@The Black PS se hai risolto dillo ^^.

Mhh... Ho ridimensionato ma nulla... Forse è perchè ho messo il prodotto "Animated Flags 4.1.X"

Ecco un'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Mirkuzzo

Nulla da fare in entrambi i casi....

Nulla da fare in entrambi i casi....

Sei sicuro di aver aumentato le dimensioni degli avatar al tuo gruppo primario o secondario? Comunque se proprio non riesci caricatelo dall'admincp. Ma è impossibile che non ti vada -.-. Controlla di aver fatto correttamente tutto ciò che ti ho detto, oltre ai pixel aumenta anche i kb.