Domanda Ridurre Ad Icona Nel Mac

tommytommytommy

Utente Colossal
Autore del topic
29 Novembre 2008
3.375
76
Miglior risposta
0
Allora,Se Riduci Le Icone,Vanno A Destra Del Dock,Ma Sul Web Vedo Anche Persone Che Riducono Ad Icone Nella Barra Sopra Tipo Windows O_O

Domanda:
C'è Un Modo Per Farlo O Ho Bisogno Degli Occhiali?

THX:pazzo:
 
Ma LOL

E' impossibile,nel mac le finestre si riducono ad icona solo nel dock.

Molto probabilmente quello che hai visto tu è un emulazione del mac su windows dove si usa una finder bar che si sovrappone alla taskbar di windows e quindi alcuni programmi non funzionano con la dock emulata ma si vanno comunque a chiudere nella taskbar. Se invece sei sicuro che è un mac quello del video posta il link del video che controllo personalmente O.O
 
Ma ti rendi conto che l'ultimo messaggio risale a dicembre?Lo sai che è vietato riaprire discussioni vecchie?

E in fine:Hai finito di sparare cagat*?

-.-

Ma io ti bannerei a vita

Se siete nuovi leggete il regolamento,e poi vi lamentate se vi bannano -.-
 
Ma ti rendi conto che l'ultimo messaggio risale a dicembre?Lo sai che è vietato riaprire discussioni vecchie?

E in fine:Hai finito di sparare cagat*?

-.-

Ma io ti bannerei a vita

Se siete nuovi leggete il regolamento,e poi vi lamentate se vi bannano -.-

1. Non penso che i miei post su questi argomenti siano cagate perchè mi intendo molto di mac.

2. Quando posto in una discussione vecchia viene chiesto se il post è utile e io lo lascio se lo ritengo utile,non mi pare ci sia niente di male.
 
Fai come ti pare,Ma poi se ti bannano io ti ho avvertito

Non mi pare di aver letto nel regolamento nella parte riferente ai topic che sia vietato lasciare post nelle vecchie discussioni,ovviamente a meno che i post siano inutili. Detto questo,chiuso.