Problema risolto Ridurre distanza fra cartelle

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi accendo il pc e mi trovo le cartelle molto distanziate tra di loro.

Ecco uno screen:
x6bhxj.png


Come faccio a ridimensionarle e a riportarle a una più piccola distanza tra di loro?
 
Riferimento: Ridurre distanza fra cartelle

Come faccio a ridimensionarle e a riportarle a una più piccola distanza tra di loro?
Niente di grave, si sarà modificata qualche impostazione, per ripristinare la distanza, segui questi punti:

1- Tasto desto sul desktop
2- Personalizza
3- Colori finestre (in basso al centro)
4- Impostazioni avanzate per l'aspetto... (L'ultima opzione)
5- Nel menù "elemento" scegli l'opzione spaziatura orizzontale icone e imposta la dimensione a 35 (io uso questa)
6- Sempre nel menù "elemento" scegli l'opzione spaziatura verticale icone e imposta la dimensione a 35
7- Conferma tutto con OK.

35 è la spaziatura che uso io, tu puoi cambiarla tranquillamente... ;)
 
Riferimento: Ridurre distanza fra cartelle

Fai cosi vai sul desktop clicca il tasto destro del mouse poi visualizza e icone classiche....è semplicissimo cosi le icone del desktop diventeranno piu piccole di quelle presenti nel tuo screen....Facci sapere se hai risolto o no ^^
 
Riferimento: Ridurre distanza fra cartelle

Niente di grave, si sarà modificata qualche impostazione, per ripristinare la distanza, segui questi punti:

1- Tasto desto sul desktop
2- Personalizza
3- Colori finestre (in basso al centro)
4- Impostazioni avanzate per l'aspetto... (L'ultima opzione)
5- Nel menù "elemento" scegli l'opzione spaziatura orizzontale icone e imposta la dimensione a 35 (io uso questa)
6- Sempre nel menù "elemento" scegli l'opzione spaziatura verticale icone e imposta la dimensione a 35
7- Conferma tutto con OK.

35 è la spaziatura che uso io, tu puoi cambiarla tranquillamente... ;)

Non riesco a trovare le "Impostazioni avanzate per l'aspetto". cry