Problema Ridurre graffi nintendo ds lite

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Lo schermo touch screen del mio nintendo ds lite è tutto graffiato..
C'è un modo per ridurre questi graffi,o del tutto eliminarli senza sostituire lo schermo e senza comprare la pellicola protettiva??

L'ho comprato di seconda mano al game stop.. :soso: era già combinato cosi.. o_o
Mi hanno detto,quando me l'hanno venduto: i graffi li puoi togliere con una pellicola

come gia detto o usi la pellicola oppure potresti provare con quegli spray togli righe nn so se funzionano pero

:emoji_confused: la pellicola serve a proteggere non a riparare, cioè una volta che è graffiato la pellicola nn ci fa niente però mi sembra che esistono dei prodotti tipo GEL trasparenti che una volta ignettati nel graffio si induriscono e lo chiudono si usano per gli schermi dei cellulari io proverei con quelli e poi ci metterei la pellicola protettiva, che protegge da nuovi graffi poi boh se non vuoi comprare niente prova a pregare magari si riparano da soli :ridicolo:

:emoji_confused: la pellicola serve a proteggere non a riparare, cioè una volta che è graffiato la pellicola nn ci fa niente però mi sembra che esistono dei prodotti tipo GEL trasparenti che una volta ignettati nel graffio si induriscono e lo chiudono si usano per gli schermi dei cellulari io proverei con quelli e poi ci metterei la pellicola protettiva, che protegge da nuovi graffi poi boh se non vuoi comprare niente prova a pregare magari si riparano da soli :ridicolo:

Come si chiama di preciso sto gel? :ragione:

se lo schermo era gia ridotto maluccio la pellicola nn serve a nnt...nn so che dirti
cmq se esiste la crema mettcela e cerca di mantenerlo bene il ds