Riduzione caratteri minimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plainkey

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Settembre 2008
846
0
Miglior risposta
0
Ciao! Propongo di rimuovere il blocco dei messaggi sotto a un determinato numero di carattere! Ho visto che vari usergroup non lo hanno,e non vedo perché gli utenti normali dovrebbero averlo :P

Riferimento: Riduzione caratteri minimi

Ciao! Propongo di rimuovere il blocco dei messaggi sotto a un determinato numero di carattere! Ho visto che vari usergroup non lo hanno,e non vedo perché gli utenti normali dovrebbero averlo :P
Disapprovo,se si riducono i caratteri minimi ci sarebbero tantissimi post inutili rispetto ad ora.

Disapprovo,se si riducono i caratteri minimi ci sarebbero tantissimi post inutili rispetto ad ora.
Non cambierebbe molto,visto che se si vuole fare un messaggio inutile lo si fa comunque (mi pare che tu hai precedenti con questo ;D)

Quali usergroup? :look:
Comunque è inutile 3 lettere vanno più che bene.

Scusate tutti,fate un rewind generale. Mi riferivo all'intervallo tra un post e l'altro >_>

Scusate tutti,fate un rewind generale. Mi riferivo all'intervallo tra un post e l'altro >_>

L'intervallo è di 30 secondi, meno di così cosa vuoi? :|
E' stato creato apposta per prevenire spam e flood continuo.

L'intervallo è di 30 secondi, meno di così cosa vuoi? :|
E' stato creato apposta per prevenire spam e flood continuo.

Infatti. Molta gente potrebbe creare post e spammare continuamente cosi da aumentare i messaggi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.