Riduzione del cambio Nickname

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Io direi di ridurre i tempi per il cambio nickname invece di 2 anni ridurlo ad 1.

Perchè?Mettiti nei panni di uno a cui li fa schifo il suo nickname o che non gli piace più..Tu cosa faresti?
Aspettare 2 anni è troppo,uno si stanca e lascia o crea un nuovo account,però se nel vecchio account aveva qualcosa tipo le targhette o altre cose a cui teneva molto o che per averle ha dovuto faticare?da noia averle perse per uno stupido nickname,prendetela sul serio questa proposta e non leggetela da Moderatori,Amministratori,ecc. ma da un utente che odia il suo nickname

Il nickname è una cosa soggettiva, se ad uno non piace la propria scelta può benissimo usare la paypal (aspettando il metodo di pagamento dal cellulare) e ti riporto anche il topic di una vecchia proposta: http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/cambio-nickname-608534.html

Dopo i motivi sopracitati mi ritrovo a disapprovare la proposta.
Non credo un utente spenda soldi per cambiare un nickname,tu pagheresti per cambiare un nickname che non ti piace?
O sennò rifare questa cosa del cambio nickname gratuito per un giorno
@Dani. @Ignazio96 @iTheK @Jeckoz

Ultima modifica:
Non credo un utente spenda soldi per cambiare un nickname,tu pagheresti per cambiare un nickname che non ti piace?
Ho già cambiato il nickname pagando tramite paypal, non riuscivo a sopportare il mio vecchio nome e ho uscito i big money. Questo è per farti capire che tu stai facendo questa proposta per te stesso e non per migliorare la community.

C'è chi ha pagato, tipo me, ma poi l'ho ri-cambiato grazie alla cosa dei due anni, non ha senso, perchè registrandoti un'anno fa, non cambi del tutto idea del tuo nick, cioè è colpa tua se non hai scelto con attenzione il nickname, disapprovo

Ho già cambiato il nickname pagando tramite paypal, non riuscivo a sopportare il mio vecchio nome e ho uscito i big money. Questo è per farti capire che tu stai facendo questa proposta per te stesso e non per migliorare la community.

è proprio il contrario,perchè a me piace il mio nickname..e poi rileggi che ho modificato scrivevi proprio mentre modificavo :emoji_relieved:

Io non avevo questo nickname e l'ho cambiato pagando.

Aspettate,con questi discorsi sembra che io voglia far abolire il pagamento del nickname :emoji_slight_smile:
Io dico di ridurre il tempo per cambiare nickname o sennò fare come ha detto Toxine nel topic sopra citato da Settings,per dare la possibilità a tutti di cambiare il nome per un giorno.

Aspettate,con questi discorsi sembra che io voglia far abolire il pagamento del nickname :emoji_slight_smile:
Io dico di ridurre il tempo per cambiare nickname o sennò fare come ha detto Toxine nel topic sopra citato da Settings,per dare la possibilità a tutti di cambiare il nome per un giorno.

Quel giorno arriverà quando arriverai a 2 anni di registrazione. detto questo secondo me si può pure: :chiuso:

Quel giorno arriverà quando arriverai a 2 anni di registrazione. detto questo secondo me si può pure: :chiuso:
Andre,ora sembri te quello che non l'interessa della community..
Un utente può anche andarsene se non gli piace il nickname.Aspettiamo il commento di Ignazio o altri..

- - - Aggiornato - - -

io approvo, due anni sono troppi ...ps:il mio nick mi piace

Ecco come dico io 2 anni sono troppi

Per me 2 anni sono ideali. Dopo tutto lo Sciax2 deve pur guadagnare in qualche modo! Che poi son solo 3 euro. Moment! Ok, per me pagare per un forum è davvero uno spreco di soldi, ma c'è chi lo fa e quindi... e quindi niente, non approvabile.

Disapprovo

Andre,ora sembri te quello che non l'interessa della community..
Un utente può anche andarsene se non gli piace il nickname.Aspettiamo il commento di Ignazio o altri..

- - - Aggiornato - - -

Ecco come dico io 2 anni sono troppi
Si può anche cancellare l'account per poi crearsene un altro. Se fa parte di qualche team non è un problema visto che le conoscenze sono le stesse.

Si può anche cancellare l'account per poi crearsene un altro. Se fa parte di qualche team non è un problema visto che le conoscenze sono le stesse.

Se ha targhette a cui tiene?
Non dico per forza di ridurre,ma fare come toxine e dare la possibilità di cambiare il nick gratis per un giorno.

Non sarebbe giusto nei confronti degli utenti che hanno pagato per il cambio nickname. Il tempo di 2 anni è stato impostato perchè magari vecchi utenti si ritrovano con nickname di quando erano bambini che adesso non gli piacciono più e vorrebbero usufruire del forum al meglio , senza vergognarsi per il proprio account. Un anno è troppo poco.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.