Info riecco loddo

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
rieccomi dopo una crociera di 12 giorni ù.ù mi sono divertito un pacco shifty giocavo al casinò anche se ho 14 anni e quelli non dicevano nulla ù.ù ho vinto 160 € in una notte ù.ùù.ù poi c'era un vecchietto che si vestiva sempre da marinaio e io i miei amici lo prendevamo in giro chiamandolo "l'ammiraglio" huhuahuahuauha però mi è mancato anche sciax2 cry e ora sono tornato :ave

Immagino,la nave sarà affondata perchè il cpaitano non trovava la penna usb dove c'erano tutte le rotte :emoji_relieved:

io stavo all'internet point a scrocco perchè avevo trovato un bug nel programma e quindi attaccarmi alla rete senza pagare ù.ù

se se il bug era: il cavo con cui connettersi non era fasciato :emoji_relieved:.Comuqneu nella corciera che ho fatto io potevi navigare quanto volevi gratis.Navigare eh? :emoji_relieved: col broswer intendo ;)

Bentornato :emoji_smiley:

Mi Mancavi :emoji_relieved: E Cosa Ci Farai Con Quesi 160 Euro?

comunque io sono parsimonioso quindi i 160 € li ho presi subito e me ne sono andato e poi li ho spesi in sala giochi , long drink e super alcolici con gli amici XD

hai fatto bene.Quesot e' il comportamento di chi vuole preservarsi i soldi.:emoji_relieved: hai capito.. long drink :emoji_relieved: facevi meglio una bel cocktail di 8/10 di vodka e 2/10 di tequila agitato ma non troppo con ghiaccio e limone.160€ si spendono così xD

ma è possibile che quando parto io qualcuno diventa mod XD

loddo se ne è andato e non ritorna pi... emh, ben tornato ;)

vitty ma la frase che hai nella firma è tratta dalla canzone dumb dei nirvana (album in utero anno 1993 traccia n°6)??