- 5 Settembre 2008
- 7
- 0
- Miglior risposta
- 0
Mi alzo(si scrive con la s o con la z?)la mattina alle 7,30 ho la scuola ke sta a 10 minuti a piedi,ho la caviglia slogata e devo andare a scuola a piedi.
dopo 10 minuti di tipica crisi (non ricordo ki sono,cosa che mi succede sempre
la mattina) vado in bagno,mi vesto e sono pronto per partire...
alle 8 sono a scuola(quando cela faccio,xke avvolte nn arrivo in tempo e mi rimandano a casa)entro in classe e la prof di italiano mi interroga,ovvio mi ha preso sulle balle.
esco da scuola con i ragazzi ke mi tirano i petardi dietro faccio una corsetta a zoppetto e arrivo da mia nonna(mi ci fermo sempre quando sono stanco)
dopo una piccola sosta riparto e trovo il vecchietto che litiga con quello del 2° piano xke ha messo male la macchina....
taglio x il campo e arrivo a casa e mia nonna(non ho mamma)
mi fa da mangiare e poi ...vengo al computer
BELLA VITA EH?
L'importante e ke ora sto qui !
dopo 10 minuti di tipica crisi (non ricordo ki sono,cosa che mi succede sempre
la mattina) vado in bagno,mi vesto e sono pronto per partire...
alle 8 sono a scuola(quando cela faccio,xke avvolte nn arrivo in tempo e mi rimandano a casa)entro in classe e la prof di italiano mi interroga,ovvio mi ha preso sulle balle.
esco da scuola con i ragazzi ke mi tirano i petardi dietro faccio una corsetta a zoppetto e arrivo da mia nonna(mi ci fermo sempre quando sono stanco)
dopo una piccola sosta riparto e trovo il vecchietto che litiga con quello del 2° piano xke ha messo male la macchina....
taglio x il campo e arrivo a casa e mia nonna(non ho mamma)
mi fa da mangiare e poi ...vengo al computer
BELLA VITA EH?
L'importante e ke ora sto qui !