• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto riempire array [c]

pe.pp.e

Utente Medio
Autore del topic
10 Aprile 2012
101
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Avrei un problema con una porzione di codice...in pratica non so perchè ma non mi si riempie l'array.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: riempire array [c]

ho provato funziona !;)

Continua a non funzionare e non so il perchè...il bello è che lo stesso codice sul mio pc fisso da 32bit funziona...sul mio pc portatile 64bit non funziona...preciso che hanno lo stesso O.S. Da cosa potrebbe dipendere questo problema????

Continua a non funzionare e non so il perchè...il bello è che lo stesso codice sul mio pc fisso da 32bit funziona...sul mio pc portatile 64bit non funziona...preciso che hanno lo stesso O.S. Da cosa potrebbe dipendere questo problema????

che compilatore stai usando?? , hai cambiato da i-- (che considerava un elemento in +) a --i ???

io ho fatto il test su code block dev c++ , non crea nessun problema (32bit windows vista) !! boh se persiste disistalla e reistalla il compilatore ... ( a me è capitato su dev c++ che non considerava l'ultimo elemento di un array ) disistallando e re-istallando , il problema si è risolto !!

uso codeblocks su entrambi i pc....comunque provero a reinstallare il tutto...grazie di tutto,per me il problema è risolto!!!! ;)