Problema risolto Riempire spazi con Minecraft

AnonyTrack

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2012
410
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Vorrei sapere se c'è un modo per riempire spazi vuoti con i blocchi.

Ecco uno screen del mio problema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Credo che lo screen spiega tutto da se.. xD

Grazie a chi mi risponde :emoji_slight_smile:

Worldedit,se sei in single player scaricati SPC Single Player Commands e avrai incorporato worldedit

Riferimento: Riempire spazi con Minecraft

Worldedit,se sei in single player scaricati SPC Single Player Commands e avrai incorporato worldedit

ok, ma in single player, nella cartella .minecraft non ho la cartella plugins. Dove metto il file .jar?

Non c'è la cartella plugin,è incluso nella mod SPC

[video=youtube;gdWPKfyU1rg]http://www.youtube.com/watch?v=gdWPKfyU1rg[/video]

Vincent, una cosa, ho provato a fare come il video, ma appena creo la bacchetta con //wand e faccio come dice il video..
Non mi seleziona l'area dove voglio mettere i blocchi, mi dice: Make a regione seletion first. Cioè che prima devo selezionare la regione.

Ma io faccio prima tasto sinistro poi destro sull'area dove voglio, ma non mi da le coordinare per poi scrivere //set (ID blocco)

Io i comandi del gioco di minecraft li ho modificati da me, se qualcuno mi dice come riconfigurarli in modo corretto cosi posso fare oppure come selezionare l'area.

Vincent, una cosa, ho provato a fare come il video, ma appena creo la bacchetta con //wand e faccio come dice il video..
Non mi seleziona l'area dove voglio mettere i blocchi, mi dice: Make a regione seletion first. Cioè che prima devo selezionare la regione.

Ma io faccio prima tasto sinistro poi destro sull'area dove voglio, ma non mi da le coordinare per poi scrivere //set (ID blocco)

Io i comandi del gioco di minecraft li ho modificati da me, se qualcuno mi dice come riconfigurarli in modo corretto cosi posso fare oppure come selezionare l'area.

Clicca il primo blocco in basso a sinistra con il tasto sinistro, poi l'ultimo blocco in alto a destra con il tasto destro, fai "//set ID" e dovranno comparirti i blocchi, il fatto che non ti dia le coordinate è strano, altrimenti prova con "//pos1 e //pos2".
Sicuro che hai installato per bene Single Player Commands?
Nel caso non funzionasse e vorresti ripartire da 0, fai Force Update. ;)

Clicca il primo blocco in basso a sinistra con il tasto sinistro, poi l'ultimo blocco in alto a destra con il tasto destro, fai "//set ID" e dovranno comparirti i blocchi, il fatto che non ti dia le coordinate è strano, altrimenti prova con "//pos1 e //pos2".
Sicuro che hai installato per bene Single Player Commands?
Nel caso non funzionasse e vorresti ripartire da 0, fai Force Update. ;)

Funziona tutto ^^ Dovevo solo chiudere e aprire il launcher di minecraft.

Un ultima cosa, con il worldedit si può spawnare edifici già pronti con le altezze e larghezze che voglio?

Perchè nel video fa vedere la piramide e una specie di torre.

Si,per la piramide se la vuoi vuota devi scrivere //hpyramid raggio idblocco se la vuoi piena //pyramid raggio idblocco

anche //hoyl MATERIALE 10 25. :bye:
ESEMPIO:
5f5cbb39e20c16f19c50a2eeb3777e92.png

Sposto e rinomino.