Riflessione prima vi votare per miss sciax2

Reatino

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
22 Marzo 2008
5.914
98
Miglior risposta
0
Utenti Vip voi che votate per la miss sciax2 ...vi vorrei far ragionare e riflettere su una cosa...una ragazza non si giudica dall'aspetto fisico e nemmeno da come si presenta ...ma si giudica anche visto cehe siamo su un forum..per quello che ha fatto nel forum..per quello che è sul forum ..e anche se ha un bel faccino xD
Potete anche pensare che questa discussione si ainutile ..chiudetela se volete...mi interessa solo far riflettere la gente.

Beh...sono scettico alle ragazze che postano foto di sventolone della madonna ma che hanno solo 3 messaggi nel forum...
Sinceramente non darò l'utenza VIP ad una persona che si è appena registrata...

Reatino, questa competizione è per le ragazze più belle, non per chi ha fatto più cose per il forum..
Cmq anch'io so già chi votare..

Reatino, questa competizione è per le ragazze più belle, non per chi ha fatto più cose per il forum..
Cmq anch'io so già chi votare..

e vabe allora vengo su 1 forum ke ce sta comp prendo la foto della mia amica bonissima e la posto e divento utente vip col 1 mex sul forum... a me sa di INGIUSTO ..

Ma allora sei deficiente?
Hai letto che ha scritto Dark?
I nuovi non vinceranno -.-
Non avranno la carica Utente VIP !

Appunto.

So chi votare..
Poi ci sono abbastanza Ragazze conosciute sul Forum:

Anna
.molly.
Electrangel
e altre

già io direi di nn votare x la bellezza se no sn già fuori! xD vabbè dai votate qll ke volete ma poi cancellate la foto xD