Problema risolto Riflessione sul valore della libertà

MarcoReckless

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
192
43
Miglior risposta
0
Qual'è la vostra riflessione sul valore della libertà?
Vorrei saperlo nei seguenti ambiti:Storico,Civile e Religioso! :banana2: Grazie! (Fatelo sembrare come se l'avesse scritto un ragazzo di 13-12 anni,nel senso di contenuto)(E' per un compito :emoji_relieved: )

Riferimento: Riflessione sul valore della libertà

Nessuno mi può rispondere? E' urgente :omg:

Vuoi usare il mio valore di libertà per un compito? Abbiamo tutti e due opinioni diverse, ma sopratutto abbiamo tutti e due un cervello! Usalo, dovrai pure avere un senso di libertà! :emoji_relieved:

Fosse su un'altro tema ti aiuterei anche, ma non sapere cos'é la libertà é troppo :emoji_relieved: Buona fortuna

Il nostro mondo dovrebbe essere basato sulla libertà espressa in tutte le sue forme senza ostacolare nessuno, ma da sempre la libertà è stata corrotta dai più potenti, come politici, imperatori e dalla chiesa. Il più forte ha sempre prevalso sul più debole soprattutto per quanto riguarda la libertà. Al giorno d'oggi, ogni tipo di manifestazione di libertà viene censurate e distrutta dai potenti per evitare che la verità venga a galla e si scateni una rivoluzione. Più passa il tempo e meno libertà avremo! Il nostro mondo al giorno d'oggi è basato sulla corruzione e sul potere e solo chi vive in queste due condizioni può "comprare" la libertà e distruggere quella altrui. Ecco il mio pensiero molto pessimista a quanto pare :emoji_relieved:

C sarebbe il voto? Comunque, sono contento per te :emoji_relieved:

Libertà.... una parola tantissime emozioni e riflessioni. Per noi è data per scontata, siamo liberi e basta. Non ovunque è così... Dobbiamo apprezzare ciò che abbiamo

Rinomino