Riflessione

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
http://www.sciax2.it/forum/discussioni-off-topic/scusatemi-92957.html
Penso che questa discussione sia oscena.Come affiancare un account di un sito,che beneomale importa poco nella vita,a 299 morti? Come si può compiere una tale oscenità? E poi se stai vivendo una particolare fase lascia il computer e datti al volontariato,altrimenti è ipocrita dire che dobbiamo pensare a quei poveracci.Sperando che tali oscenità non si ripetano più vi invito a dire la vostra.

Purtroppo c'è chi pensa che sia una sciocchezza e non ci pensano nemmeno un minuto, ma non sanno che le persone lì stanno soffrendo da 1 mese

Ma non si dovrebbero ma neanche lontanamente fare questi paragoni....Ci sono povere persone che non hanno più pareti o figli o amici.
Secondo me è una sciocchezza il post scritto da Phoenix se lo hanno bannato ci sarà un motivo MOLTO grave....
Vi Invito a Riflettere.

Dio Santo,ma che ragionamenti fa...Vada lui a fare volontariato che almeno è vicino ai posti interessati e non rompa con queste stupidaggini...

mette davanti l'abbruzzo -.- per me non è nemmeno di la...e se lo è, è un *******! invece di stare al pc perchè non aiuta gli altri -.-

._.

Non credevo esistessero le persone che giocano su queste cose " Sbannatemi perchè sono stato colpito da un terremoto ".

Ma che vada a fare volontariato...

Gente ingrata.

E Cosa Dobbiamo Fare? , Questa E' La Gente Che Abbiamo Ogni Giorno Davanti Ai Nostri Occhi , Sul Fatto Del Volontariato Sono D'Accordo Con Te , Oggi Molti Ragazzi Non Sanno Dove Sbattere La Testa , Questo E' Un Modo Per Dare Una Mano Anziche Stare Davanti Al PC O In Giro Senza Sapere Cosa Stiano Facendo e/o Dicendo .

Grazie Daniele Per Questo Topic

Gabriel

Beh.. davvero.. No comment..
Non si può arrivare a paragonare un Ban, con una disgrazia come quella che ha colpito l'Abruzzo. E' Ridicolo. Si vergogni, dovrebbe avere rispetto per le persone che hanno vissuto veramente la disgrazia.
Ma vabbè, Sarà solo un'altro "Bimbo" che non sa quello che dice, ma cio comunque..mi dispiace..

Una vera OSCENITà in tutti i sensi.
Ma come si permette a toccare argomenti come quello dell'Abruzzo per il puro è semplice di scopo di fare compassione agli admin/mod,quando ci sono persone che soffrono per questo argomento e hanno subito oltre a danni econimici anche fisici e psicologici (come la perdita di un parente).

Vorrei solo sapere se quello che ha scritto era una cosa per addolcire i MOD e farsi sbannare...
Mamma mia...

mah non capisco... sfruttare una situazione di disastro per forum... ma ke kavolo... dv sn finiti i valori della vita?