Riforma Sezione Programmazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

E' da tantissimo tempo che la sezione Programmazione è divisa in questo modo
  • Programmazione
    • Php & MySQL
    • C/C++
    • Visual Basic
    • Guide & Tutorial
    • Assistenza Tecnica

Personalmente penso (come forse era già stato pensato, non ricordo..) che questa organizzazione non sia delle migliori..
Per esempio.. Una guida sul php dove deve essere postata? Nella sezione Guide & Tutorial o nella sezione del php?
Proporrei due soluzioni.. La prima sarebbe quella di togliere le sezioni guide e tutorial, spostare i thread nelle sezioni dei linguaggi specifici e creare un'altra sottosezione "Altri Linguaggi" (Per esempio..)
La seconda sarebbe di fare altri sottoforum guide e tutorial e assistenza tecnica per ogni linguaggio.. Ma vedrei più fattibile la prima soluzione...

:bye:

Riferimento: Riforma Sezione Programmazione

Ciao a tutti,

E' da tantissimo tempo che la sezione Programmazione è divisa in questo modo
  • Programmazione
    • Php & MySQL
    • C/C++
    • Visual Basic
    • Guide & Tutorial
    • Assistenza Tecnica

Personalmente penso (come forse era già stato pensato, non ricordo..) che questa organizzazione non sia delle migliori..
Per esempio.. Una guida sul php dove deve essere postata? Nella sezione Guide & Tutorial o nella sezione del php?
Proporrei due soluzioni.. La prima sarebbe quella di togliere le sezioni guide e tutorial, spostare i thread nelle sezioni dei linguaggi specifici e creare un'altra sottosezione "Altri Linguaggi" (Per esempio..)
La seconda sarebbe di fare altri sottoforum guide e tutorial e assistenza tecnica per ogni linguaggio.. Ma vedrei più fattibile la prima soluzione...

:bye:
Pure io mi sono trovato in difficoltà a postare una guida per il php e non sapevo dove metterla, quindi approvo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.