• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Riguarda i programmi vb

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
In'anzi tutto salve,ci manco da un bel pò. Bhe avevo il pc rotto ed adesso ritorno con l'ultimo della sony con il sistema operativo windows 7 home premium. il problema è che tutti i programmi fati in visualbasic che sia il 6 l'8 mi da sempre l'errore ad esempio mi ero scricato il mini tools di Escape ma nnt mi da l'errore
Run-time error '339':
component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file missing or invalid.
ecco l'errore mha nn capisco mi volevo divertitre sulla versione vecchia con la mini tools ma nnt.Volevo creare un hotel in v18 senza hamachi ma nnt la debbo nn mela da skiwolker nn mela da. aiutatemi a risolverlo :emoji_slight_smile: sto diventando :pazzo:
ciau ciau

Scaricati i componenti che ti mancano
E mettili nel system32 riavvia il pc
E il gioco è fatto

Comunque il mio tool mi sembra che Windows 7 non funge

1) se il componente non ti va scaricatelo e mettilo in system32 come anno gia detto ecco xke ti da qeusto errore 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file missing or invalid.

2) In Windows 7 prova ad eseguire come amministratore i programmi tasto destro sul programma eseguii come amministratore se cio non dovesse funzionare :emoji_relieved: sei sfortunato cmq penso ke skywolker non funge con 7 i server v26 in su fungono xke sul mio pc ke a windows 7 vanno ^^

scarica il componente e mettilo in C:\\WINDOWS\system32 poi fai Start > esegui > scrivi regsvr32 MSWINSCK.OCX

^^