In'anzi tutto salve,ci manco da un bel pò. Bhe avevo il pc rotto ed adesso ritorno con l'ultimo della sony con il sistema operativo windows 7 home premium. il problema è che tutti i programmi fati in visualbasic che sia il 6 l'8 mi da sempre l'errore ad esempio mi ero scricato il mini tools di Escape ma nnt mi da l'errore
Run-time error '339':
component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file missing or invalid.
ecco l'errore mha nn capisco mi volevo divertitre sulla versione vecchia con la mini tools ma nnt.Volevo creare un hotel in v18 senza hamachi ma nnt la debbo nn mela da skiwolker nn mela da. aiutatemi a risolverlo sto diventando :pazzo:
ciau ciau
Run-time error '339':
component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file missing or invalid.
ecco l'errore mha nn capisco mi volevo divertitre sulla versione vecchia con la mini tools ma nnt.Volevo creare un hotel in v18 senza hamachi ma nnt la debbo nn mela da skiwolker nn mela da. aiutatemi a risolverlo sto diventando :pazzo:
ciau ciau