Info Riguardante Sabbo...

whiteHotel

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2010
18
9
Miglior risposta
0
Ho Parlato con Soxasora, Mi ha detto che Sabbo Inizialmente lo dovevano creare Vodkett0, Soxasora e WakosPaprika. Per vari problemi che non vi sto a spiegare per Privacy Soxasora e WakosPaprika non hanno più continuato L'hotel e quindi Vodkett0 ha Continuato da solo Trovando nuovo staff però Postando con l'account di Soxasora e quindi Gli Dispiace se inizialmente Sabbo è Stato un Obrobrio e quindi questo sarebbe stato alla fine una rovina per La Sua reputazione dato che è stato postato senza aver chiesto dal suo account.

Soxasora chiede ancora Scusa e Vi Mostrerà un Nuovo Sabbo Decente. ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Riguardante Sabbo...

Quest'hotel è davvero penoso :tristezza:
Mandano spammer in continuazione su Bss Hotel :idiota:

Obrobrio? Digli al sig. Soxa che era consapevole... mah.. certa gente

Non proprio, anzi non ti aveva neanche dato il permesso di postarlo. Non era Consapevole eri tu che hai fatto tutto ;) Lui stava in vacanza e Come mai ogni volta che entra da una vacanza oppure da una serata succedono i casini senza manco dirgli nulla >.<

OT: Sembra che siamo in Tribunale tu il Colpevole e io l'avvocato del Sig. Soxa.

Ultima modifica:

Certi hotel non vengono frequentati anche perché si presenta all'interno staff incompetente, capace di creare caos da un nulla. Lo staff è la 2° miglior pubblicità di un retro!

Per creare un ottimo retroserver consiglio di prendere gente in gamba con ottime qualità..
come dice @Dark.Lord se non c'è staff competente un retro non potrà avere mai fortuna..!