Next690

Utente Esperto
Autore del topic
7 Gennaio 2010
1.104
73
Miglior risposta
0
Ragazzi ho aperto questo topic perchè volevo pensare cosa ne pensavate di questi terremoti, che si stanno espandendo nel mondo un esempio :
In Abruzzo
Ad Haiti
ecc.​

Io non mi riesco a spiegare perchè stanno succedendo tutti sti terremoti :soso:, dite la vostra :freddy:
 
RE

Intanto è come se ti accendo una stellina, poichè è una bella domanda.
Secondo me tutti questi terremoti hanno una causa. Perchè ogni conseguenza ha una causa. Secondo me sono i continui esperimenti sul nostro territorio. :smile:
Buona fortuna per la domanda, Saluti! :italia: :ciao:
 
i terremoti sempre esistono da sempre e si verificano molto spesso

la causa di tutti quei morti è il mancato rispetto delle regole di costruzioni riguardo alla sicurezza.
oltretutto c'era da aspettarselo perchè tutti i luoghi colpiti da terremoti si trovavano sulla cinta di fuoco(o come si chiama) o in zone ad alto rischio sismico
 
L'Italia pur essendo una delle zone a maggior rischio sismico in Europa,la sicurezza è ancora scarsa.
 
La terra prima o poi si deve pur ribellare..

[ot]hai usato il mio freddy :freddy:

:emoji_alien:[/ot]
 
Fossero solo quelli...in molte altri parti del mondo cene soso stati diversi ma non li hanno nemmeno detti in tv perchè di poca importanza anche se hanno avuto vittime...bhe a questo proposito non c'è una risposta...siamo nelle mani di Dio (Nessuno ._.)
 
come ho già detto è colpa dell'uomo(o meglio dei costruttori) che non rispetta le norme(che vogliono risparmiare sulla sicurezza)...
da quel che so ci sono stati molti terremoti anche in cina ultimamente ma in televisione non ne hanno parlato

guardate il rischio sismico che c'è nel mondo
mappa-popolazione-rischio-sismico.jpg
 
Si però ne stanno succedendo proprio tanti :l tra il 2009 e il 2010, se ne è verificato uno dopo l'altro...

La terra prima o poi si deve pur ribellare..

[ot]hai usato il mio freddy :freddy:

:emoji_alien:[/ot]

[OT]Sono Malvagio :gururun:[/OT]
 
Ancora non capite, questi terremoti sono causati solo dalle bombe dei cinesi ._.
 
il 2012 si avvicina..tutti ai ripari XD

Evitiamo questi commenti inutili. Se vuoi,vieni a casa mia il 21 Dicembre 2012,ci facciamo una bella partita a carte ._.
Comunque,tornando in topic,questi terremoti sono accaduti perché dovevano accadere,e le loro vicine date sono semplicemente coincidenze.
 
Rieccoci, una scossa di magnitudo 4,2 della scala Ritcher avvenuta nell' Etna, l ho visto al tg, si sono fatte anche le crepe °_°
 
Studiati la tettonica delle placche.. perchè è una cosa davvero lunga e complicata da spiegare a 4 parole..
 
Bhe sai,questi terremoti secondo me non hanno un significato preciso (potrei anche sbagliarmi)poichè sempre sono successi questi terremoti frequenti,poi sto fatto del 2012 è un' altra cavolata,ora ogni singola cosa che accade,è un' occasione per accertare questa enorme bufala del 2012,vabbè che dire riguardo a questo fatto dell'Etna c'era da aspettarselo,poichè l'Italia è una nazione ad alto rischio sismico,ciao a tutti.
 
ma che cacchio, scrivo sul topic dei terremoti e mi ritrovo quì ::emoji_relieved:no:
 
Ultima modifica: